Yomawari: Lost In The Dark Download (Scarica) Gratis


Yomawari: Lost In The Dark Download gratuito Gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Yomawari: Lost In The Dark è stato rilasciato il 25 ottobre 2022

Riguardo al gioco

Una giovane ragazza si sveglia in una foresta oscura e sconosciuta senza alcun ricordo di come ci sia arrivata. Mentre cerca una via d'uscita, la sua strada incontra una persona misteriosa che le rivela di essere stata maledetta. Per spezzare la maledizione, deve esplorare di notte le strade della sua città per ritrovare i suoi ricordi perduti. Tuttavia, gli spiriti maligni si nascondono nell'ombra e la ragazza deve evitarli correndo, nascondendosi e chiudendo gli occhi se spera di sopravvivere abbastanza a lungo da spezzare la loro maledizione.

  • La notte continua: un altro capitolo della suggestiva serie horror è emerso dall'ombra! Con una nuova storia ambientata in un mondo agghiacciante e familiare, sia i fan nuovi che quelli di ritorno possono tuffarsi a capofitto.
  • Home Sweet Haunt: il sound design inquietante e gli ambienti ombrosi preparano il terreno per spiriti crudeli e terrificanti mai visti prima nella serie.
  • New Fear, New Me: per la prima volta in Yomawari, puoi personalizzare l'aspetto del tuo personaggio cambiando la pettinatura, il colore dei capelli, l'abbigliamento e gli accessori.
  • See No Evil: fai tutto il necessario per sopravvivere ai terrori della notte. Scopri misteri e fantasmi allo stesso modo con la tua torcia. Trova indizi mentre ascolti il ​​battito del tuo cuore per rilevare i fantasmi nelle vicinanze e usa una nuova meccanica per chiudere gli occhi per evitare gli sguardi degli spiriti maligni che ti osservano.

Come scaricare e installare Yomawari: Lost In The Dark

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Yomawari: Lost In The Dark, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Yomawari: Lost In The Dark” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Yomawari: Lost In The Dark ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Yomawari: Lost In The Dark Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Yomawari: Lost In The Dark con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Finestre 10/11
  • Processore: Intel(R) Core(TM) i3-3225 3,30 GHz
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: Famiglia di schede grafiche Intel HD (HD 4000)
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 4 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche