Uninvited Download (Scarica) Gratis


Gioco per PC download gratuito non invitato preinstallato nel collegamento diretto. Uninvited è stato rilasciato il 25 maggio 2022

Riguardo al gioco

Le regole sono semplici: una, entra per primo chi estrae la cannuccia più corta. Secondo, niente luci tranne il tuo barattolo di lucciole. E terzo, chi trova la collezione completa di carte nascoste in casa diventa il capo della banda. accetti la sfida C'è solo un problema: una presenza si aggira per il posto, rendendo la tua ricerca un inferno. Sii veloce Nascondere. non fare rumore E soprattutto… non farti beccare! Quello che inizia come un gioco si trasforma in una corsa alla sopravvivenza. Da Octavi Navarro (Midnight Scenes, The Supper, The Librarian, Thimbleweed Park, Photographs) arriva questo strano e peculiare gioco horror per i fan del genere.

  • Esperienza horror coinvolgente che ti terrà all'erta.
  • Bella combinazione di ambienti 3D e pixel art.
  • Colonna sonora inquietante.
  • Effetti sonori d'atmosfera.
  • Interagisci con dozzine di oggetti in una casa piena di segreti e scopri la verità sui suoi abitanti deceduti.
  • La sua unica fonte di luce è un barattolo di lucciole.
  • Trova tutte le carte nascoste nella casa prima che la presenza ti prenda.

Per scaricare e installare senza invito

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Uninvited, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Uninvited” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Uninvited ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito non richiesto

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito non richiesto con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: 3,3 GHz
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce GTX 660 TI / Radeon R7 370
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 500 MB di spazio disponibile su disco

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche