Try To Fall Asleep Download (Scarica) Gratis (v1.3.1c)


Prova ad addormentarti Scarica il gioco per PC gratuito preinstallato nel collegamento diretto. Try To Fall Asleep è stato rilasciato a marzo 2019

Riguardo al gioco

John Herrin è sopravvissuto a un terribile incidente che gli ha danneggiato il cervello e ha perso la memoria. solo il dott Rick Norberg e l’amichevole robot “AB” possono aiutare John a riprendersi dal danno cerebrale e ripristinare la sua memoria distrutta. Addormentandosi e riscoprendo il passato nei suoi sogni, John è in grado di ripristinare la sua memoria e ricordare cosa ha causato la sfortunata catastrofe in uno dei laboratori più segreti di Revivel. Ma a causa del danno cerebrale di John, addormentarsi non sarà così facile come sembra a prima vista… John inizierà ad avere allucinazioni e sentire rumori che renderanno solo più difficile addormentarsi. Solo gestendo le sue paure e mantenendo la calma può addormentarsi con successo, altrimenti il ​​suo stress opprimente può portare a una morte prematura. Try to Fall Asleep è un gioco horror indipendente. L’obiettivo principale del gioco è addormentarsi prima che scada il tempo. Il danno cerebrale causato dall’incidente non aiuterà perché ti farà allucinare cose orribili. Una volta che ti addormenterai, inizierai a sognare e rivivere l’orrore che ha portato all’orribile catastrofe. Al centro, ha una storia interessante con una tradizione molto profonda e affascinante.

Come scaricare e installare Prova a dormire

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Try To Fall Asleep, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai per provare ad addormentarti” (per fare ciò devi avere 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Prova ad addormentarsi ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Prova ad addormentarti, download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Try To Fall Asleep con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7, Vista, 8/8.1, 10
  • Processore: Intel Core i5-4430/AMD FX-6300
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 960 2GB / AMD Radeon R7 370 2GB
  • Magazzinaggio: 10 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche