Traumada Download (Scarica) Gratis (v1.3)


Traumada Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Traumada è stato rilasciato l’11 agosto 2022

Riguardo al gioco

Quando rivisitiamo i nostri ricordi, cambiano. Come facciamo a sapere cosa è reale? Come facciamo a sapere di chi fidarci? I nostri quartieri apparentemente pacifici ospitano mostri avvolti in pelle umana. Questi mostri prosperano grazie all’innocenza dei nostri figli, lasciandoli confusi nell’aldilà, per sempre soli e timorosi. Le nostre menti danno ai mostri un posto dove vivere, anche dopo che se ne sono andati. A volte diventiamo mostri. C’è davvero un mistero da risolvere? O è tutto nella mia testa? Non ne ho idea. Non ho più posto dove nascondermi. sono io quello mancante O sono io l’acquirente? Lascerò che il tempo lo scopra per me. Si svilupperà con o senza di me. Esplora la versione da incubo della casa della mia infanzia. Scopri gli indizi sulla scomparsa di una ragazza del posto negli anni ’50 o diventa pazzo a provarci. Funziona come un gioco PS1/PS2 con controlli moderni. Prospettiva 3D in prima persona. Esplora e risolvi enigmi. Horror d’atmosfera e salti occasionali spaventano per soddisfare i tuoi desideri horror indipendenti.

Come scaricare e installare Traumada

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Traumada, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Traumada” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Traumada ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Scarica Traumada gratis

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Traumada con il collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Magazzinaggio: 6 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche