The Strange Story Of Brian Fisher: Chapter 1 Download (Scarica) Gratis (v1.1.0)

The Strange Story Of Brian Fisher: Capitolo 1 Download gratuito del gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. La strana storia di Brian Fisher: Capitolo 1 è stato rilasciato il 29 aprile 2020

Riguardo al gioco

Questa storia parla del detective della polizia di persone scomparse di 38 anni Brian Fisher. 20 anni fa, suo padre, uno spazio e astrofisico, scomparve in circostanze sospette. Dopo 5 mesi dalla sua scomparsa, è stato dichiarato morto, ma il suo corpo non è mai stato ritrovato. Questo caso è stato il motivo per cui Brian Fisher è diventato un detective delle persone scomparse. Finora non ha mai accettato che suo padre sia morto. Vuole dimostrare che suo padre non è morto e vuole trovarlo vivo. Suo padre ha scoperto la cosa più importante per tutta l’umanità. Prima di condividere queste informazioni con il mondo, è scomparso. Brian è attualmente perseguitato da un uomo sconosciuto che vuole rubare la scoperta che Brian ha da suo padre per governare il mondo. Brian non è a conoscenza della scoperta di suo padre, né del motivo per cui l’uomo sconosciuto lo sta perseguitando. L’intera storia ha 4 capitoli. Attraverso questi 4 capitoli Brian Fisher racconta la sua storia, la strana storia di come e perché suo padre è scomparso, chi è l’uomo sconosciuto e come è legato alla famiglia di Fisher, racconta la storia di eventi passati legati alla situazione presente sono, e molte altre cose legate a suo padre e alla sua scomparsa.

Scarica e installa La strana storia di Brian Fisher: Capitolo 1

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato The Strange Story Of Brian Fisher: Chapter 1, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Extract to The Strange Story Of Brian Fisher: Chapter 1” (Avrai bisogno di 7-Zip, cosa puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella The Strange Story Of Brian Fisher: Capitolo 1 ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

La strana storia di Brian Fisher Capitolo 1 Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di The Strange Story Of Brian Fisher: Capitolo 1 con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 8/10
  • Processore: Intel® Core i5, Ryzen 1300X
  • Promemoria: 6 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA Geforce GTX 950 / ATI Radeon RX460, 2G
  • DirectX: versione 11
  • Campo: 8 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche