The Sims Medieval Download (Scarica) Gratis

Download gratuito di The Sims Medieval Configurazione del gioco per PC in collegamento diretto. The Sims Medieval è stato rilasciato il 9 maggio 2011

Riguardo al gioco

Hai mai desiderato vivere in quel periodo glorioso in cui gli uomini erano cavalieri, le donne erano principesse e le città erano regni governati da re in grandi castelli? O preferiresti essere un pirata a caccia di tesori rari, con un gancio per mano e un pappagallo in spalla? Scarica The Sims Medieval per il tuo PC e potrai averli entrambi.

Caratteristiche:

• Un mondo vivente: guida i tuoi Sims attraverso un’era di avventura, dramma e romanticismo.
• Grafica migliorata: grafica, illuminazione, animazioni e Sim più realistici migliorati rendono il gioco ancora migliore.
• Avventure audaci: crea eroi, migliora le loro abilità e inviali in missioni epiche.
• Un regno dinamico: le missioni fanno avanzare la storia del tuo regno. Decidi se vuoi essere buono o cattivo, crudele o gentile, romantico o bellicoso.
• Ambizioni del regno: scegli un obiettivo ambizioso per il tuo regno e lavora per raggiungerlo. Il tuo regno sarà il più prospero o il più illuminato? Sarai un conquistatore o un pacificatore? È una tua decisione.

Come scaricare e installare The Sims Medieval

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di The Sims Medieval, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Sims.Medieval.zip” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella The Sims Medieval ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Nota: assicurati di selezionare l’inglese come lingua durante l’installazione.

Download gratuito di The Sims Medieval

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di The Sims Medieval con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco NON è preinstallato per te, il che significa che devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows Vista o versioni successive
  • Processore: Processore P4 da 2,4 GHz o equivalente
  • Promemoria: 1,5 GB di memoria
  • Grafico: Scheda grafica da 256 MB con supporto per Pixel Shader 2.0
  • DirectX: versione 9
  • Magazzino: 5 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche