The Pioneers: Surviving Desolation Download (Scarica) Gratis


The Pioneers: Surviving Desolation Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. The Pioneers: Surviving Desolation è stato rilasciato il 20 gennaio 2023

Riguardo al gioco

The Pioneers: Surviving Desolation è un innovativo gioco di simulazione spaziale in cui vesti i panni di un equipaggio di specialisti che devono sopravvivere ed esplorare i misteri della luna deserta Io. Pianeta Terra. 2084. È tempo di mettere un timbro sulla storia. Sei a capo di Io-1, la prima missione spaziale abitata dopo Io. I pericolosi biomi qui sono caratterizzati da temperature estreme, intensa attività vulcanica e sismica e tempeste magnetiche. Recupera la tua stazione spaziale, prepara il tuo equipaggio, gestisci le tue risorse e preparati ad affrontare gli ambienti più ostili del sistema solare. Ogni gioco di The Pioneers offre ai giocatori una sfida unica. Inizia con 3 diversi personaggi scelti a caso da un pool di 15. Adattati ai loro punti di forza e di debolezza e usa tutto ciò che hanno a disposizione per sopravvivere. La tua astronave si è schiantata sulla superficie di Io, ma puoi comunque usare i pezzi a tuo vantaggio. Produci materiali, costruisci moduli e sistemi ingegneristici, crea dispositivi portatili e crea cibo. Usa il sistema sanitario avanzato del gioco per monitorare attentamente e mantenere tutti in vita. Vulcani, attività sismica e tempeste magnetiche sottoporranno il tuo equipaggio a una pressione quasi costante. Monitora attentamente i tuoi fari per evitare di morire a causa di un vento di zolfo. Anticipare e adattarsi. La tua vita dipende da questo. Io può essere pericoloso, ma ospita anche paesaggi meravigliosi e solitari. Salta su un rover o un drone volante e avventurati alla ricerca di preziose risorse nei diversi biomi di Io. Esplora la terra e raccogli importanti dati scientifici per completare la tua missione. The Pioneers: Surviving Desolation presenta molteplici condizioni di vittoria e finali. Gioca ancora e ancora, usa gli aggiornamenti, impara le migliori strategie di sopravvivenza e padroneggia tutti gli spietati elementi di Io.

Scarica e installa The Pioneers: Surviving Desolation

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato The Pioneers: Surviving Desolation, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in The Pioneers: Surviving Desolation” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella The Pioneers: Surviving Desolation ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

The Pioneers: Surviving Desolation Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di The Pioneers: Surviving Desolation con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7, 64 bit
  • Processore: Intel i5 di quarta generazione / AMD FX-8300
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GTX 1050 / AMD RX 590
  • DirectX: versione 11
  • Conservazione: 4 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche