The Past Within Download (Scarica) Gratis


The Past Within Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. The Past Within è stato rilasciato il 2 novembre 2022

Riguardo al gioco

Il passato e il futuro non possono essere esplorati da soli! Fai squadra con un amico e risolvi i misteri che circondano Albert Vanderboom. Comunica ciò che vedi intorno a te per aiutarci a vicenda a risolvere diversi enigmi ed esplorare i mondi da diverse prospettive! The Past Within è la prima avventura cooperativa punta e clicca ambientata nel misterioso mondo di Rusty Lake.

caratteristiche

  • Un'esperienza cooperativa
    Gioca insieme a un amico, uno nel passato, l'altro nel futuro. Lavora insieme per risolvere gli enigmi e aiuta Rose ad avviare il piano di suo padre!
  • Due mondi – due prospettive
    Entrambi i giocatori vivranno il loro ambiente in due diverse dimensioni: 2D e 3D: una prima esperienza nell'universo di Rusty Lake!
  • Gioco multipiattaforma
    Finché riuscite a comunicare tra di voi, voi e il vostro partner preferito potete giocare a The Past Within sulla vostra piattaforma preferita: PC, Mac, iOS, Android e (molto presto) Nintendo Switch!
  • tempo di gioco e rigiocabilità
    Il gioco contiene 2 capitoli e ha un tempo di gioco medio di 2 ore. Per un'esperienza completa, ti consigliamo di rigiocare il gioco dall'altra prospettiva. Inoltre, puoi utilizzare la nostra funzione di rigiocabilità per ricominciare da capo con nuove soluzioni a tutti i puzzle.

Come scaricare e installare The Past Within

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato The Past Within, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in The Past Within” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella The Past Within ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di The Past Within

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di The Past Within con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Finestre 8+
  • Processore: Dualcore da 2,4 GHz
  • Memoria: 1 GB di memoria
  • Grafico: 12 MB NVIDIA GeForce 9800 / ATI Radeon HD 2600 XT
  • DirectX: Problema 10
  • Magazzinaggio: 1 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche