The Chant Download (Scarica) Gratis


Il gioco per PC Chant Free Download è preinstallato in un collegamento diretto. The Chant è stato rilasciato il 3 novembre 2022

Riguardo al gioco

Un gioco di azione e avventura horror per giocatore singolo in terza persona ambientato in un rifugio spirituale su un'isola remota. Un fine settimana tranquillo si trasforma presto in paura dopo che i canti di gruppo aprono The Gloom, una dimensione psichedelica di terrore che si nutre di energia negativa. Interagisci con un cast di personaggi di ritorno, svela la complessa storia dell'isola e assisti a rivelazioni agghiaccianti sul cosmo. Solo tu puoi combattere le creature, ragionare con i sopravvissuti e svelare l'eredità di un culto degli anni '70 per invertire il rituale. Interagisci con gli altri membri del ritiro mentre vengono lentamente consumati dalla loro stessa energia negativa. Sopravvivi contro un cast di creature prismatiche e cultisti liberati da The Gloom mentre ricostruisci la strana storia dell'isola. Devi scegliere le tue battaglie e combattere per la sopravvivenza usando armi e abilità spirituali. Raccogli, crea e gestisci le tue risorse per cogliere le tue possibilità nel combattimento corpo a corpo o farti prendere dal panico e fuggire. l'equilibrio è tutto. Rinforza la tua mente contro l'orrore e il panico; Proteggi il tuo corpo dalle minacce fisiche; Eleva la tua mente per meditare e accedere alle abilità soprannaturali.

Come scaricare e installare The Chant

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di The Chant, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in The Chant” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella The Chant ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Il download gratuito della canzone

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di The Chant con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


elettricità

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i3-9100F a 3,60 GHz / AMD Ryzen 3 4300G
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: GeForce GTX 1050 Ti / Radeon RX 580
  • DirectX: Problema 12
  • Magazzinaggio: 35 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: SSD consigliato

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche