The Bad Kids Download (Scarica) Gratis (v1.0.5)


Download gratuito del gioco per PC The Bad Kids è preinstallato in un collegamento diretto. The Bad Kids è stato rilasciato il 17 gennaio 2023

Riguardo al gioco

Adattato dalla popolare serie TV Suspecse Cat's Cradle, questo gioco combina indagine, risoluzione di enigmi e pensiero logico con storie originali che possono creare un'esperienza più coinvolgente e unica. In questo gioco, le scene vengono create utilizzando la tecnologia 3D, creando un ambiente terrificante attraverso il design unico di colori, luci e ombre. Questo gioco costruisce nuove storie basate sull'ambiente originale e si concentra sul mondo interiore del personaggio. La contraddizione, la lotta e la liberazione dei personaggi sono mostrate in modo immaginario. Interpreti il ​​ruolo di Zhu Chaoyang, vivi un incubo inimmaginabile per i normali studenti delle scuole medie e affronti la profonda paura nel tuo cuore. Famiglia depravata, falsa amicizia, natura umana avida ed egoista, il gioco rappresenta vividamente e vividamente la freddezza e la crudeltà del mondo degli adulti dal punto di vista di un bambino. Zhu Chaoyang può rimanere innocente e gentile dopo essere stato immerso nell'oscurità? Scoprirai tu stesso il finale.

Come scaricare e installare The Bad Kids

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di The Bad Kids, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in The Bad Kids” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella The Bad Kids ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di bambini cattivi

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di The Bad Kids con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Processore Intel Core i3
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti
  • DirectX: versione 11
  • Conservazione: 10 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche