The Alien Cube Download (Scarica) Gratis

Il gioco per PC scaricabile gratuitamente Alien Cube è preinstallato nel collegamento diretto. The Alien Cube è stato rilasciato il 14 ottobre 2021

Riguardo al gioco

The Alien Cube è un’avventura horror in prima persona di Lovecraft, un sequel spirituale di The Land of Pain. Interpreti nei panni di Arthur, un uomo solitario la cui vita cambierà drasticamente quando si verificheranno strani eventi dopo aver appreso della scomparsa di tuo zio Edgar. Il mondo intorno a te nasconde un terribile segreto, una realtà oscura e occulta in cui tuo zio sembrava aver giocato un ruolo importante in qualche modo. Tormentato da visioni da incubo, devi intraprendere un viaggio per scoprire la verità e sopravvivere all’oscurità che ti perseguita. Ti svegli madido di sudore: fai di nuovo brutti sogni. La strana grotta, i simboli occulti, il luogo rituale… e poi quello strano manufatto a forma di cubo che cadeva dal cielo: sembrava tutto così reale. Ma ora sei sveglio, e la realtà reale batte come un secchio d’acqua fredda: la separazione da Jenny, il trasloco, la misteriosa scomparsa di tuo zio Edgar… Il campanello ti sorprende: è una lettera, un testamento di nientemeno che a te zio che ti lascia il suo appartamento e un avvertimento per liberarti di tutti i suoi manoscritti. È ora di andare finalmente lì e cercare indizi. Quello che non sapevi ancora è che questa ricerca scatenerà una serie di rivelazioni terrificanti, segreti che dovrebbero essere sepolti per sempre e che i tuoi peggiori incubi verranno presto rivelati.

Caratteristiche principali

  • sopravvivere i pericoli che incontrerai affrontando condizioni meteorologiche ostili, vagando per foreste innevate, dungeon dimenticati e altri luoghi ultraterreni.
  • Esplora luoghi terribili e interagisci con gli oggetti Troverai nel tuo viaggio per risolvere enigmi e cercare indizi per risolvere il mistero.
  • Immergiti in un potente mondo visivo di orrori senza nome grazie alla grafica basata su CryEngine 5 con tecnologia fotogrammetrica.
  • Intensifica l’esperienza lovecraftiana con suoni ambientali di alta qualità e una colonna sonora d’atmosfera dagli abissi delle tue peggiori paure.
  • Immergiti nella verità degli indicibili segreti dietro il passato di tuo zio, il protagonista di The Land of Pain, e scopri la connessione tra questi due giochi.

Come scaricare e installare Alien Cube

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di The Alien Cube, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fare clic su “Estrai in The Alien Cube” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Alien Cube ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Scarica gratis il cubo alieno

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di The Alien Cube con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7/8/10 (necessario sistema operativo a 64 bit)
  • Processore: Intel i5-4590 a 3,3 GHz o AMD Ryzen 3 1200
  • Magazzinaggio: 8 GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GTX 1050 2GB / AMD RX 560 2GB
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzinaggio: 20 GB di spazio disponibile
  • Commenti aggiuntivi: SSD è altamente raccomandato.

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche