Tales Of Arise Download (Scarica) Gratis

Tales Of Arise Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Tales Of Arise è stato rilasciato il 9 settembre 2021

Riguardo al gioco

Un mondo naturale disegnato con “Atmospheric Shader”: stiamo introducendo un nuovo shader grafico, ispirato agli anime e alla pittura ad acquerello. Personaggi dai disegni accattivanti viaggiano tra sfondi ricchi di immagini belle e delicate. Esplora il mondo di Dahna, dove un mix di ambienti naturali unici cambia aspetto a seconda dell’ora del giorno. Scala il terreno roccioso, nuota nei fiumi, radunati intorno al fuoco, cucina il cibo, guida verso la prossima città, sconfiggi il padrone di un pianeta alieno e libera le persone! Con il nuovo sistema “Boost Strike” ora puoi concatenare combo di potenti attacchi insieme ai membri del tuo gruppo. Concatena Artes, Boost Attacks e Boost Strike Combo per eliminare i tuoi nemici! Vivi la storia del popolo diviso di Renan e Dahnan: i protagonisti che determineranno il destino di questi due mondi sono Alphen e Shionne. Supereranno le difficoltà e cresceranno insieme alla loro cerchia unica di amici. Nei punti chiave della storia vengono inserite bellissime animazioni di ufotable, che aggiungono più colore al viaggio dei nostri protagonisti.

Come scaricare e installare Tales Of Arise

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Tales Of Arise, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Tales Of Arise” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Tales Of Arise ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Tales Of Arise download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Tales Of Arise con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


Torrente

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 (solo 64 bit)
  • Processore: Intel Core i5-2300 o AMD Ryzen 3 1200
  • Magazzinaggio: 8 GB di RAM
  • Grafico: GeForce GTX 760 o Radeon HD 7950
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzinaggio: 45 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Scheda audio compatibile con DirectX o chipset integrato

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche