She Wants Me Dead Download (Scarica) Gratis (Incl. DLC)


She Wants Me Dead Scarica gratis il gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. She Wants Me Dead è stato rilasciato il 13 maggio 2016

Riguardo al gioco

Max è nei guai. Ha fatto incazzare la sua gatta Lula e ora lei gli sta dietro. E Lula è tutt'altro che carina. È feroce, fredda e spietata. E le loro trappole sono anche peggiori. Macchine assassine letali e brutali con il nome di Max scritto sopra. SHE WANTS ME DEAD è il fantastico figlio d'amore di Dark Souls e Grumpy Cat. Un platform ritmico a scorrimento laterale, 2D, stupido e pesante. Imperdonabile, ma anche gratificante alla fine. Se mai ce la farai. Presenta anche una sfida infernale di speedrun. LA CANZONE DI CAZZETTE “She Wants Me Dead” gioca un ruolo importante nel gioco. Le trappole di Lula e altri elementi ambientali si muovono al ritmo della musica. Sei abbastanza alla moda da aiutare Max a trovare un passaggio sicuro? O sei rigido come il cadavere che sarà quando colpiranno le trappole?

CONTENUTI

  • Livelli di piattaforma difficili pazzi
  • Trappole mortali
  • Risultati della cornice d'oro
  • Un mucchio di stupide foto di gatti
  • Grandi vestiti e accessori
  • Carte collezionabili di Steam

Come scaricare e installare She Wants Me Dead

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato She Wants Me Dead, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in She Wants Me Dead” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella She Wants Me Dead ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Lei mi vuole morto download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di She Wants Me Dead con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows® 8 (32/64 bit)/Windows 7/Vista/XP
  • Processore: Processore da 1,7 GHz o superiore
  • Memoria: 1 GB di memoria
  • Grafico: Scheda grafica compatibile con Direct X 9c con almeno 512 MB di RAM
  • DirectX: Versione 9.0
  • Conservazione: 100 MB di spazio disponibile su disco

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche