Rule the Rail! Download (Scarica) Gratis (v1.5)


Domina la ferrovia! Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Domina la ferrovia! è stato rilasciato il 17 febbraio 2020

Riguardo al gioco

Se sei un fan dei modellini di treni, i nostri giochi di treni ti regaleranno ore di divertimento e divertimento. Il gioco offre tutti i passaggi per costruire un modellino ferroviario con un realismo incredibile:

  • Puoi modellare il paesaggio, modellare montagne, colline, pianure e stagni e dipingere con diverse trame del terreno.
  • Puoi progettare le linee ferroviarie nella lunghezza e nella complessità desiderate e mettere insieme un numero qualsiasi di treni da oltre 100 locomotive e vagoni.
  • Puoi controllare i treni manualmente dal pannello di controllo o creare un sistema di controllo completamente automatico per i punti e i segnali per inviare i treni nelle direzioni desiderate.
  • Infine, puoi posizionare diversi alberi e cespugli per completare il bellissimo look.

Come scaricare e installare Rule the Rail!

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Padroneggia la pista per una volta! Al termine del download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai per governare!”. (Avrai bisogno di 7-Zip per questo, che puoi ottenere qui).
  4. Fai doppio clic su Rule the Rail! cartella ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Domina la ferrovia! Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per iniziare Rule the Rail! Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7, 8 o 10 (64 bit)
  • Processore: Classe Pentium
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: Compatibile con DirectX 9
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Magazzinaggio: 400 MB di spazio disponibile su disco
  • scheda audio: Compatibile con DirectX

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche