Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan Download (Scarica) Gratis

Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Rainbow Billy: La maledizione del Leviatano è stato rilasciato il 5 ottobre 2021

Riguardo al gioco

GLI EROI DISPONGONO DI TUTTI I COLORI. Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan è un gioco di puzzle platform d’avventura in 2.5D con elementi RPG. È un’avventura per famiglie e apertamente accessibile in cui devi salvare creature bizzarre riportando il colore nel mondo che conoscevi una volta! Rainbow Billy racconta una storia di formazione universale su come affrontare i cambiamenti nel mondo e accettare noi stessi e gli altri intorno a noi! A volte bastano conversazione, empatia e una nuova prospettiva per fare una grande differenza. SCOPRI UN MONDO MERAVIGLIOSO! Da grotte oscure su isole segrete a insenature nascoste in mari tempestosi, esplora un mondo ricco di tesori, pesci (perché ogni grande gioco ha un minigioco di pesca!), Amicizia e… pericolo! RISOLVERE UN PUZZLE AMBIENTALE! Ogni mondo è pieno di sfide intelligenti e segreti che sbloccano nuove aree da esplorare! AMICI CREATURE CURIOSE! Incontra oltre 60 strane e adorabili creature e aiutale a risolvere i loro problemi in incontri non violenti! Crea la tua squadra unica per salvare la giornata! COLORA IL MONDO NUOVO! Porta il colore in un mondo monocromatico e aiuta i tuoi amici a trovare il coraggio di essere se stessi in una storia di empatia e crescita.

Scarica e installa Rainbow Billy: La maledizione del Leviatano

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan” (avrai bisogno di 7-Zip per farlo, potrai ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Rainbow Billy: La maledizione del Leviatano Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per avviare Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Win 8.1 a 64 bit o superiore
  • Processore: AMD FX-4350 o equivalente Intel.
  • Magazzinaggio: 4 GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GeForce GTX 650, 1 GB o AMD Radeon HD 7750, 1 GB
  • DirectX: Versione 10
  • Magazzinaggio: 4 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Compatibile con DirectX 10

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche