PuzzleQuest: Challenge Of The Warlords Download (Scarica) Gratis (v1.02)


PuzzleQuest: Challenge Of The Warlords Download gratuito del gioco per PC in collegamento diretto preinstallato. PuzzleQuest: Challenge Of The Warlords è stato rilasciato il 10 ottobre 2007

Riguardo al gioco

Per la prima volta in assoluto, PuzzleQuest: Challenge of the Warlords offre un classico rompicapo d'azione con un'epica storia del bene contro il male. Sfida le tue abilità di match 3 mentre combatti contro avversari controllati dal computer per salvare il regno di Etheria dal malvagio Lord Bane. Combina diversi tipi di cristallo che costruiscono il tuo inventario di incantesimi. Supera i tuoi avversari e scatena i tuoi incantesimi per interrompere le loro possibilità di abbinamento e abbassare i loro totali. Costruisci il tuo personaggio eroico vincendo battaglie testa a testa. Oppure gioca al classico gioco match 3 in modalità di gioco veloce. Esplora il vasto regno mentre vivi un puzzle game come non hai mai giocato prima.

  • Parti per un'epica campagna per giocatore singolo con oltre 150 missioni impegnative.
  • Tuffati in questo entusiasmante rompicapo e supera il tuo avversario in modalità Quick Play.
  • Costruisci il tuo impero conquistando città, costruendo castelli e guadagnando una banda di compagni per aiutarti in battaglia.
  • Guadagna denaro con ogni titolo d'oro per acquistare elmi, armi, armature e altro!
  • I segnalini esperienza ti garantiscono immediatamente esperienza aggiuntiva.
  • Abbina le tessere teschio per danneggiare altri giocatori.

Come scaricare e installare PuzzleQuest: Challenge Of The Warlords

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato PuzzleQuest: Challenge Of The Warlords, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in PuzzleQuest: Challenge Of The Warlords” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella PuzzleQuest: Challenge Of The Warlords ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

PuzzleQuest: Warlords Challenge Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di PuzzleQuest: Challenge Of The Warlords con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Microsoft® Windows® 2000/XP/Vista
  • Processore: Pentium® III 1,0 GHz o superiore
  • Memoria: RAM da 256MB
  • Grafico: Scheda grafica da 64 MB (ATI 7000, Geforce 2 o serie Intel GMA 900)
  • Disco rigido: 105 MB di spazio su disco rigido
  • scheda audio: Scheda audio compatibile con DirectX 9c
  • Iscrizione: tastiera e mouse

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche