One Dreamer Download (Scarica) Gratis (v1.0.1)


Gioco per PC One Dreamer Download gratuito preinstallato nel collegamento diretto. One Dreamer è stato rilasciato il 9 settembre 2022

Riguardo al gioco

Aiuta Frank, uno sviluppatore di giochi indipendenti esausto, a riscoprire il suo amore per i videogiochi mentre lotta per pubblicare il suo titolo di debutto. Riprogramma gli oggetti, correggi bug e risolvi enigmi di programmazione mentre viaggi attraverso la storia di One Dreamer.

  • Una storia narrativa ed emozionante sull’estenuante processo di sviluppo alla base di un gioco indie.
  • Puzzle di pseudocodice realistici ma di facile comprensione basati su C#. Modifica oltre 350 frammenti di codice da Frank’s Toaster in minigiochi giocabili.
  • Incontra un vasto cast di personaggi affascinanti con doppiaggio inglese completo.
  • Esplora un’ampia gamma di ambienti suggestivi, disegnati pixel per pixel.
  • Una bellissima colonna sonora originale composta nell’arco di 7 anni.

Ecco come scaricare e installare One Dreamer

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di One Dreamer, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in One Dreamer” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella One Dreamer ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di un sognatore

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di One Dreamer con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: 2,0 GHz+, 64 bit
  • Memoria: 1 GB di memoria
  • Grafico: DirectX 11+/OpenGL 3.3+, OpenCL 1.0+
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche