Nobody – The Turnaround Download (Scarica) Gratis (v10011)


Nobody – The Turnaround Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Nobody – The Turnaround è stato rilasciato il 16 novembre 2022

Riguardo al gioco

C'è un solo eroismo al mondo: vedere il mondo così com'è e amarlo. Nobody – The Turnaround si svolge in un mondo parallelo che ricorda la nostra realtà attuale. La storia si svolge in una metropoli moderna, ma non nella giungla di cemento come la conosci tu. Riguarda più il sottobosco, i quartieri molto meno affascinanti dove si svolge la vita reale. “Tu” sei uno dei comuni “nessuno” in questo mondo. Non provengono da un contesto familiare rispettato, da un'istruzione d'élite o da opportunità di lavoro uniche. Tuttavia, con il duro lavoro e la determinazione, puoi sbarazzarti dei tuoi problemi e trovare la tua strada in questa società realistica. Con ricostruzioni sistematiche della tua possibile condizione fisica, ad es. B. Salute ed emozioni, Nessuno – The Turnaround vuole rappresentare con precisione la situazione lavorativa e di vita di una persona. Potresti farti male, ammalarti o sentirti giù a causa di vari eventi casuali inaspettati nella vita. È importante bilanciare tutto e fare uno sforzo. Dai primi lavori semplici ai lavoratori qualificati che richiedono una formazione specifica, puoi sperimentare tutti i tipi di professioni qui in Nobody – The Turnaround. Puoi iniziare con la muratura, la distribuzione di volantini o la consegna della posta. Tutto quello che devi fare è lavorare sodo, ritagliarti il ​​tuo percorso professionale e alla fine ottenere il lavoro dei tuoi sogni. Puoi ballare in gruppo con le ragazze sul campo da basket, giocare a scacchi cinesi con il signore più anziano all'angolo della strada, giocare all'internet cafè o perderti nella libreria. Oltre al duro lavoro, devi organizzare responsabilmente le tue attività ricreative per migliorare il tuo umore e adattare le tue condizioni. Dopo aver sperimentato il difficile viaggio della modalità storia, puoi giocare alla modalità sandbox. Usa le tue capacità decisionali e di leadership per pianificare la tua carriera liberamente e senza vincoli. Interagisci con dozzine di personaggi e man mano che il loro livello di affinità aumenta, le loro storie nascoste verranno rivelate. È anche possibile che inizierai una storia d'amore con alcuni di loro e costruirai una vita insieme.

Come scaricare e installare Nobody – The Turnaround

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Nobody – The Turnaround, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Nobody – The Turnaround” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Nobody – The Turnaround ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Nessuno – Il punto di svolta download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Nobody – The Turnaround con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit
  • Processore: i3-530 dual-core da 2,93 GHz
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: GPU Nvidia GeForce GTX 750Ti 2GB
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 13 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Compatibile con DirectX
  • Commenti aggiuntivi: La GPU deve supportare Shader Model 5.0

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche