GiocoNeed for Speed Most Wanted
GenereDa corsa
SviluppatoreCriterion Software
EditoreElectronic Arts (EA Games)
Data di rilascio11 novembre 2005

Fare clic sul pulsante di download per essere reindirizzati alla pagina di download Need for Speed Most Wanted. Ciò ti consentirà di ottenere il gioco dal server disponibile più veloce possibile.

  • Readers Rating
  • No Rating Yet!
  • Your Rating


Scarica uno dei migliori giochi di corse della storia: Need for Speed Most Wanted con un semplice clic. Il download del gioco ti permetterà di ottenere il gioco direttamente da Google Drive cloud storage, permettendoti di ottenere una velocità estrema e iniziare a giocare il prima possibile.

Questa versione del gioco è totalmente pulita, sicura da usare e facile da ottenere in pochi minuti. Da questa pagina, avrai semplicemente l’opportunità di giocare a uno dei migliori giochi con la migliore facilità e prestazioni possibili e senza alcun tipo di bug!

Requisiti di gioco

Minimo

  • Sistema operativo: Windows XP (SP2).
  • Processore: processore Intel Pentium con una frequenza di almeno 1.4 GHz.
  • RAM: 256 MB.
  • Scheda grafica video: 512 MB con DirectX 9 compatibile.
  • Scheda audio: dispositivo audio compatibile con DirectX 9.
  • Spazio libero sul disco rigido: 3 GB.

Consigliato

  • Sistema operativo: Windows 7 o superiore.
  • Processore: Intel Pentium IV / AMD Athlon XP (o meglio).
  • RAM: 2 GB.
  • Scheda grafica video: NVIDIA GeForce con 1 GB di memoria video o meglio compatibile con DirectX 9.
  • Scheda audio: dispositivo audio compatibile con DirectX® 9.0s.
  • Spazio libero sul disco rigido: 10 GB.

Riguardo al gioco

Sei un amante spensierato di velocità e vertiginose avventure? Poi il gioco Need for Speed – Most Wanted ti piacerà! Dopo tutto, si può ancora una volta muoversi liberamente in giro per la città, pompare la vostra auto e competere con altri piloti di strada, guadagnare soldi per l’aggiornamento.

In questa parte della città vive pienamente la sua vita tranquilla e misurata, ci sono ingorghi e semafori. Ma, ingorghi e passaggi stretti – questi sono i tuoi principali alleati in quei momenti in cui ti siedi sulla coda della polizia.

Rispetto a NFS Underground 2, gli sviluppatori hanno completamente aggiornato il gameplay. Se prima, per saltare tra le auto ha richiesto solo una reazione, ora devi avere la giusta esperienza per superare barriere e passaggi stretti ad alta velocità. Per sbarazzarsi della caccia, ora devono eseguire un trucco vertiginoso o un virtuoso U-turn.

Need for Speed Most Wanted 2005 è un simulatore di auto arcade sviluppato e pubblicato da Electronic Arts. Il gioco è stato creato per attirare un pubblico aggiuntivo. Pertanto, i creatori hanno deciso di restituire la serie “alle radici”, rivivendo la gara con la polizia e altri meccanici.

Tuttavia, sono state implementate diverse nuove funzionalità che mancavano nelle parti precedenti. Scarica (Download) NFS Most Wanted gratuitamente dal nostro sito web. Questo è uno dei progetti commerciali di maggior successo nella storia del genere, che al momento dell’uscita era molto popolare tra i giocatori.

Need For Speed Most Wanted: Gameplay

L’avventura del giocatore inizia con il fatto che sta letteralmente mettendo al volante della leggendaria auto BMW M3 GTR e inviato al massimo che c’è calore reale. Presto il protagonista si imbatte in un naturale allestimenti e si ritrova ad un passo dalla cella della prigione.

Fortunatamente, l’affascinante Mia aiuta il personaggio principale a sfuggire alla punizione. Inoltre, dà al protagonista l’opportunità di dimostrare a tutti intorno alla sua superiorità nelle corse su strada. È così che inizia la salita del corridore senza nome dal basso verso l’alto della lista nera dei criminali.

Come in Underground 2, il giocatore è in grado di muoversi liberamente per la città, ma ora tutta l’azione si svolge nelle ore di autunno e luce. Durante il viaggio per le strade, è possibile trovare pittogrammi che denotano le gare disponibili, così come garage, concessionarie e officine, che consente di migliorare l’auto o cambiare il suo aspetto.

Quindi, in città, ci sono vari oggetti che danno bonus alla valutazione. Ad esempio, i radar, che è necessario passare a una certa velocità.

Un’altra importante innovazione che ora il giocatore può scegliere la gara, essendo in garage. Così, non c’è bisogno di raggiungere i luoghi contrassegnati da soli, perché è possibile farlo istantaneamente.

La modalità storia principale nel gioco è “Career”. Presenta la “Black List” di 15 piloti, che hanno bisogno di vincere in duello. Per avanzare su questo tipo di “scala”, il giocatore deve segnare un punteggio. Puoi ottenerlo solo vincendo gare e correndo con la polizia.

Gli incarichi di polizia sono uno degli elementi più importanti del gameplay. Tra di loro può essere come la deviazione nastri borchiati, inseguimento in tempo e altro ancora. Una delle modalità più interessanti è la distruzione delle auto della polizia. Questo compito può dare un sacco di valutazione se il giocatore è esperto. Le auto della polizia sono seriamente diverse per caratteristiche, a seconda del livello dell’inseguimento. Ad esempio, le jeep distruggono abbastanza duramente, ma danno punti molto di più, rispetto alle auto standard.

Dopo aver soddisfatto tutti i requisiti, il giocatore sarà in grado di accedere alla gara con il boss (contrassegnato con un marcatore speciale sulla mini-mappa). Quindi il giocatore dovrà sconfiggerlo in diverse modalità. Dopo di che, vi verrà chiesto di scegliere due dei sei marcatori a forma di diamante. Essi possono contenere carte per ridurre il livello di ricerca della polizia, denaro, varie parti e decorazioni, così come l’auto del boss. Ulteriori auto e parti vengono aperte anche quando il giocatore avanza nella Blacklist. Inoltre, il giocatore riceverà rapporti sugli eventi imminenti o suggerimenti utili.

Caratteristiche

Need for Speed Most Wanted è uno dei giochi che vale la pena ricordare di sicuro! Ciò è dovuto alle funzionalità implementate nel gioco che lo hanno reso davvero divertente da giocare da soli o con gli amici! Ecco altre funzionalità sul gioco che puoi controllare:

  • Mondo aperto, consentono di muoversi liberamente per la città, andando al sonno, poi nelle aree industriali.
  • La città è grande e tempestosa, quindi sulla strada, è del tutto possibile entrare in un ingorgo. Ma quando la polizia pende sulla coda, non c’è tempo per rinfrescarsi – è necessario strappare gli artigli! Per fuggire aiuterà angoli e laboratori di abilità di street racer.
  • Ora una reazione non sarà sufficiente – per staccare dagli inseguitori, dovrà dare qualche trucco spettacolare. Most Wanted non si annoierà mai!
  • Naturalmente, l’accordatura è ancora sola. La guerra è guerra, come si suol dire, e il pranzo è nei tempi previsti. Quindi vai in garage e mettiti alla prova nel design e nell’ingegneria! A proposito, dove altro in Most Wanted è molto importante avere un motore potente? C’è tutto per questo. Avanti!
  • L’obiettivo di ogni giocatore sarà quello di rompere dalla categoria di un principiante alla cima dell’elite di corsa, che è quello di diventare il primo nella “Lista nera”. Basta ricordare che più in alto si avanza in questa lista, il più desiderabile si è per la polizia locale…
  • Gioca a multigiocatore NFS Most Wanted. Puoi competere con gli amici e solo con gli altri giocatori, guidare, guadagnare punti, ottenere ricompense e nuovi dettagli per la tua auto. Sconfiggere gli altri, ti fai strada verso l’elite delle corse e quindi può essere in cima alla lista dei tornei.
  • Sintonizzazione senza bordi. È ancora possibile migliorare e decorare la vostra auto come si desidera, e usarlo per mostrare la vostra individualità. Dopo tutto, le auto sono sempre state un mezzo di auto-espressione dei proprietari.
  • Possibilità di rallentare i tempi di inattività. Questa risorsa appare e aumenta ad alta velocità e può aiutarti a prendere la decisione giusta in situazioni difficili, come quando un SUV si apre ad alta velocità. Rallentando il tempo, si sarà in grado di navigare rapidamente la situazione e regolare le azioni nel tempo.

Inseguimento della polizia

Un’altra modalità distintiva di Need for Speed Most Wanted è la polizia che insegue. La sua essenza è quella di correre con la polizia. E man mano che la storia progredisce, sarà sempre più difficile staccarsi dalle forze dell’ordine.

In totale, ci sono 7 livelli dell’inseguimento, ma nella modalità “Career” disponibile solo 6 di loro. Ad ogni livello, ci sono più agenti di polizia, con unità aggiuntive che si uniscono a loro, che renderà tutti più tattici. Al livello 5 e al livello 6, il Sergente Croce stesso si unirà a loro. Arresta il protagonista all’inizio del gioco, ma successivamente rilascia per mancanza di prove.

Nel “Dossier” è possibile ottenere statistiche dettagliate relative all’inseguimento, ci sono parametri disponibili come il numero di blocchi stradali bypassati e il numero totale di auto della polizia danneggiate.

Il giocatore può anche essere arrestato se si muove ad una velocità inferiore a 20 km/h e un’auto della polizia è nelle vicinanze. Questa è la responsabilità di un indicatore speciale nella parte inferiore dello schermo. Se raggiunge la divisione “Arrest”, il giocatore sarà multato, così come dato un avviso circa la possibile confisca della vettura.

Tali avvisi possono accumularsi diversi in una sola volta, dopo di che l’auto sarà ancora portato via. La partita andrà persa se non ci sono più auto nel garage. In questo caso, ci sarà un download automatico fino a quando l’ultima auto era ancora disponibile.

In “Career” le macchine hanno un livello individuale di inseguimento. Così, è possibile evitare l’attenzione della polizia, giusto in tempo per cambiare. Inoltre, è possibile abbassare il livello della caccia con l’aiuto di styling nei laboratori. Se si sfrutta al massimo l’aspetto dell’auto, darà la possibilità che la polizia non riconosca l’auto del giocatore alla riunione.

Sulla mappa di gioco Most Wanted di NFS, ci sono speciali edifici fragili che possono essere distrutti, in modo che le rovine, a sua volta, hanno distrutto la polizia. Essi sono contrassegnati con un pittogramma speciale e diventano disponibili solo durante l’inseguimento. Inoltre, gli edifici si riprendono nel tempo, quindi un oggetto può essere utilizzato più volte.

Se il giocatore è riuscito a fuggire dagli inseguitori, l’inseguimento sarà messo in standby. Poi l’indicatore apparirà di nuovo, questa volta mostrerà il tempo attraverso il quale la polizia smetterà di inseguire il giocatore. L’area in cui si trova subirà un aumento delle pattuglie, compresi gli elicotteri se il livello dell’inseguimento ha raggiunto il quarto.

Tuttavia, l’aviazione ha un rifornimento di carburante limitato, che li costringe ad andare a fare rifornimento. Se il giocatore viene visto di nuovo, l’inseguimento riprenderà con tutte le conseguenze allo stesso livello di quando era. Per facilitare il “nascondere” e accelerare il riempimento dell’indicatore, nelle posizioni, ci sono rifugi speciali. Se il giocatore è nel tempo stabilito, la polizia lo lascia in pace.

Tipi di corse in Need for Speed Most Wanted

A differenza delle parti precedenti, Need for Speed Most Wanted non ha la modalità “Drifting”, tuttavia, ci sono nuovi tipi di corse. Un’altra caratteristica è che tutte le gare si svolgono solo nel territorio della città, non ci sono percorsi separati qui.

Ring gara

“Ring” è una gara a circuito chiuso. L’obiettivo principale del giocatore è quello di essere il primo ad arrivare al traguardo, dopo aver superato un certo numero di giri prima. Il loro numero varia da 2 a 5, e il numero di giri rimanenti sarà segnalato da un contatore speciale. Per giocare comodamente su queste tracce, per avere il tempo di manovrare nel tempo, è necessario una messa a punto della sensibilità del controllo.

Secondomer gara

“Secondomer” è costituito da tracce non chiuse, simili alla modalità precedente. C’è un’importante differenza che cambia radicalmente l’intero gameplay. Solo il giocatore è in grado di partecipare, quindi non ci saranno avversari. Tuttavia, l’essenza di “Seundomer” è quello di superare i punti di controllo in un breve periodo di tempo. Se il giocatore riesce a raggiungerlo prima, il resto del termine verrà aggiunto al tempo totale.

Relegation gara

“Relegation” è una pista simile al “Ring”, ma il pilota, che termina il giro per ultimo, lascia immediatamente la gara. Di conseguenza, il giocatore deve sempre arrivare alla fine del cerchio almeno il secondo e l’ultimo deve arrivare per primo per vincere. Inoltre, in questa modalità non c’è polizia, è presente solo nelle gare della “Lista nera”.

Fighter gara

“Fighter” è una gara con piste aperte, come in “Sprint”. La differenza è ovunque posizionati radar, che è necessario guidare con la massima velocità per ottenere il maggior numero di punti. Per ogni partecipante è il suo calcolo, rispettivamente, che avrà più sarà il vincitore alla fine. Tuttavia, il giocatore dovrebbe sempre cercare di essere il primo a guidare oltre il radar, perché per questo altri avversari saranno addebitati multe, che aiuta molto in gara.

Drag gara

L’essenza di questa modalità è arrivare al traguardo, cambiando marcia nel tempo. Questo è l’unico tipo di gara in cui è disponibile solo un cambio manuale. Se la freccia del tachifiggere rimarrà nella zona rossa per lungo tempo senza cambiare marcia, il motore potrebbe surriscaldarsi. Inoltre, il traffico qui obbedisce rigorosamente agli script, a causa del quale il giocatore sarà costretto a guidare su alcune corsie, periodicamente cambiandoli. Una semplice collisione o ritardo può causare una perdita, quindi il giocatore dovrà utilizzare tutta la sua reazione e la velocità della vettura scelta.

NFS Most Wanted: Multiplayer

In Need for Speed Most Wanted, i server ufficiali hanno cessato di esistere l’11 agosto 2011, a causa del rilascio di nuove parti di NFS, vale a dire Hot Pursuit e Need for Speed: World, che ha iniziato ad offrire molte più funzionalità in termini di gioco online.

Un altro motivo, secondo gli sviluppatori, è stata la difficoltà con i server di supporto. Per questo motivo, l’accesso è rimasto solo al gioco multiplayer sulla rete locale. Tuttavia, questo problema potrebbe essere risolto dai fan, creando speciali mod multigiocatore che consentono di cercare e connettersi a server non ufficiali, quindi il punto è quello di scaricare NFS MW rimane ancora.

Auto da gioco

Come nei giochi precedenti, in Most Wanted il giocatore può controllare i modelli di auto con licenza di noti produttori. È anche in questa parte che è tornata la gradazione dalle vetture di serie a varie auto sportive, che per la maggior parte sono passate da Hot Pursuit 2.

Per la prima volta, c’erano auto come Fiat Punto, Cadillac CTS. Le jeep sono state rimosse, ad eccezione della versione della polizia. In generale, la maggior parte dei giocatori della flotta poteva vedere nei giochi precedenti della serie. Vale la pena notare che le specifiche dei modelli presentati sono abbastanza condizionali e non riflettono i parametri che hanno auto originali in realtà.

I danni nel numero di gioco sono condizionati ed espressi in ammaccature e graffi. Le specifiche non sono interessate. L’eccezione sono i picchi, che il giocatore perderà velocità, e ulteriore movimento diventerà impossibile.

Styling delle auto

È possibile evitarli utilizzando il rallentamento del tempo, e con questa funzione, è facile schivare jeep pesanti. In modalità Chase, il giocatore è in grado di controllare sia le auto della polizia che il traffico normale. Tuttavia, questa opportunità non è disponibile in “Career” perché le loro nuove auto devono essere acquistate sui mercati auto, o vincere gare con i boss.

Rispetto ai giochi precedenti, vale a dire Underground e Underground 2, in Need for Speed Most Wanted le possibilità di sintonizzare le auto sono diventate notevolmente meno. Inoltre, invece di nascosto in diverse parti della città negozi che vendono parti, è venuto laboratori specializzati, dove è possibile acquistare tutte le parti necessarie, e allo stesso tempo installarli sulla macchina. Sono disponibili alcune opzioni di personalizzazione:

  • Lo stile è un cambiamento nel corpo, nei dischi e in altri elementi esterni degni di nota. Se nei giochi precedenti è stato possibile sostituire i paraurti posteriori e anteriori separatamente, così come altre piccole parti, ora i kit già pronti sono utilizzati per questo.
  • L’accordatura include la sostituzione degli “interni” della vettura, come il motore e il telaio. Le modifiche di questa categoria hanno il massimo impatto sulle specifiche della macchina.
  • Finitura con l’installazione di vinile e altri miglioramenti nell’aspetto.

Dopo le modifiche che modificano i parametri tecnici della vettura, come la trasmissione, telaio, sostituzione del motore, l’acquisto di ossido di azoto, il giocatore ottiene l’accesso a un menu speciale, dove è possibile personalizzare i miglioramenti selezionati sotto un certo stile di gioco.

Mondo di gioco

Durante il gioco, il giocatore visiterà i tre distretti principali della città immaginaria di Rockport, vale a dire:

  • Rosewood è un centro educativo e di intrattenimento, disponibile fin dall’inizio. Nel centro è un campus, a nord del quale è un parco, gradualmente spostando in un campo da golf. Nella parte occidentale è uno stadio di basket. Nel sud, c’è una zona notte, dove un sacco di diversi vicoli e curve strette. La posizione è agghiantuata da un’autostrada ad alta velocità, in modo da poter raggiungere rapidamente la vostra destinazione.
  • Camden Beach è la parte portuale della città, sede di case di pescatori, una rete di attrazioni e diverse aree industriali. Il terreno è segnato da altitudini significative, e le strade hanno molte curve, il che rende difficile muoversi rapidamente. Apre dopo aver vinto il #13 nella Blacklist.
  • Rockport Business Center: Il nome parla da sé. Arrivati qui, il giocatore sarà in grado di vedere enormi cantieri, grattacieli e uffici. Si può ottenere solo dopo la vittoria su #9 nella “Lista Nera”.

Personaggi in Most Wanted

Mentre progredisce, il giocatore incontrerà regolarmente personaggi che con le loro azioni lo aiuteranno a raggiungere i suoi obiettivi o a interferire attivamente.

Mia

Mia Townsend è un antagonista familiare (Rayzor), nonché un amico del protagonista, aiutando in tutto il complotto. Dopo che Rayzor incornicia il personaggio principale, diventa suo nemico, poi si arrende alla polizia alla fine e aiuta il personaggio principale a fuggire dalla città.

Clarence Callaghen – alias Rayzor

Clarence Callahan è un Rayzor. Inizialmente al 15o posto nella Blacklist, ma dopo un’ingiusta vittoria sul protagonista sale immediatamente al primo. Alla fine del gioco non è solo sconfitto dall’eroe, ma anche detenuto dalla polizia.

Cross

Cross, un sergente della polizia municipale, va sempre in missione con il suo assistente. All’inizio della storia arresta l’eroe, ma rilasciato a causa di una mancanza di prove. Alla fine, guida all’inseguimento del protagonista tutte le unità di polizia, ma alla fine, viene licenziato.

Storia del gioco

All’inizio del gameplay Need for Speed Most Wanted, il protagonista arriva a Rockport su una BMW M3 GTR per trovare un degno rivale. La polizia locale è disapprovata dai piloti e sono desiderosi di catturarli con tutti i mezzi disponibili. A questo scopo, viene creata una “Lista Nera”, in cui vengono messi in atto i nomi dei 15 piloti di strada più persistenti, così come le statistiche dei danni che hanno causato. Ma, tra i piloti, è considerato onorevole per arrivarci.

Razor backstab

Qualche tempo in giro per la città, il protagonista trova Ronnie McCrea, poi lo sconfigge in gara e manda l’eroe al raduno locale dei piloti. Nonostante l’evidente malcontento, al protagonista viene permesso di gareggiare, dove vince con successo.

È ora di competere con Rayzor, #15 nella Blacklist. Organizza un guasto, a causa del quale l’auto del protagonista si ferma proprio prima del traguardo. Tuttavia, l’espulsione di una banda di corridori illegali è ostacolata dalla polizia. Di conseguenza, il protagonista è detenuto, e Rayzor riesce a catturare la BMW, essendo così in cima alla “Lista Nera.

L’eroe viene presto rilasciato a causa della mancanza di prove, e viene contattato da Mia, che è insoddisfatta dell’atto di Rayzor. Porta l’eroe al centro della città, offre un garage e l’opportunità di riconquistare.

La vendetta torna

A poco a poco, il protagonista progredisce nella “Lista Nera”, sconfiggendo tutti i piloti uno per uno, oltre ad attirare sempre più attenzione della polizia. In tutte le azioni dell’eroe aiuta sia Mia che un vecchio amico Horn, che darà diversi suggerimenti durante il gioco.

Quando Rayzor perde nella competizione, diventa aggressivo e non ha intenzione di restituire la macchina. Una banda di piloti sconfitti lo sostiene pienamente e si prepara a usare la forza, quando improvvisamente irrompe in Mia e arresta Rayzor, riesce anche a prevenire la violenza mostrando una fondina con una pistola.

Si è scoperto che era un agente di polizia sotto copertura. Permette anche al protagonista di fuggire prima dell’arrivo di Cross, dando all’eroe le chiavi della sua BMW. Il sergente arrivato invia all’inseguimento di tutte le unità disponibili (6o livello dell’inseguimento). Questo rende impossibile ripararsi nei rifugi standard, in quanto sono tutti controllati dalla polizia.

Dopo cinque minuti di inseguimento, la protagonista chiamerà Mia e dirà che l’unico modo per fuggire è andare al ponte incompiuto e, come dovrebbe essere disperso, volare dall’altra parte, e poi finalmente uscire dalla città. E questa sarà la fine del gioco Need for Speed Most Wanted!

Conclusione

La serie NFS è uno dei più riusciti nel genere dei simulatori di auto arcade. In molti modi, questo è stato reso possibile dal rilascio di Most Wanted, un progetto di successo su cui è possibile creare un sacco di mod. Questo è già un buon motivo per ricordare i classici. Sul nostro sito web, è possibile scaricare Need For Speed Most Wanted 2005 completamente liberamente.

Inoltre, il sito ha tutto il necessario per un gioco confortevole. Patch, mode per tutte le occasioni. Tutto è fatto da moduli in modo che i giocatori possano ancora una volta scaricare il NFS Bridge Vanted e provare nuovi contenuti che rendono il gioco più moderno e migliora la maggior parte dei momenti di gioco.

Così, NFS Most Wanted scaricare tramite Google Drive vi permetterà di ottenere le migliori prestazioni possibili durante il processo. Google Drive scarica gioco molto più velocemente grazie ai server situati in tutto il mondo!