NBA 2K22 Download (Scarica) Gratis

NBA 2K22 Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. NBA 2K22 è stato rilasciato il 9 settembre 2021

Riguardo al gioco

NBA 2K22 mette nelle tue mani l’intero universo del basket. GIOCA ORA in ambienti NBA e WNBA reali contro squadre e giocatori autentici. Crea la tua squadra dei sogni ne La mia SQUADRA con le stelle di oggi e le leggende di ieri. Vivi il tuo viaggio da professionista ne La mia CARRIERA e sperimenta la tua promozione personale in NBA. Usa le tue capacità di gestione come manager ad alte prestazioni in Il mio GM e La mia LEGA. Chiunque, ovunque, può unirsi a NBA 2K22. Il nuovo attacco tattico incontra la difesa ridisegnata per un NBA 2K22 più competitivo e coinvolgente. Aggiungi dribbling, tiri, schiacciate e alley-oop basati sull’abilità alle tue mosse e contrastali con nuovi blocchi e gare dall’altra parte del campo. Salpa per il mare aperto nel nuovissimo quartiere 2K22 progettato per il PC. Crea il tuo perfetto Il mio GIOCATORE, sali di livello per ottenere ricompense ed esprimi te stesso attraverso il tuo gioco e il tuo stile. Colleziona, crea e gioca nella competizione fantasy NBA definitiva: NBA 2K22 MyTEAM. Metti insieme la formazione dei tuoi sogni di stelle e leggende NBA di tutte le epoche ed esplora sviluppi innovativi nell’esperienza La mia SQUADRA: ogni aggiunta è stata lanciata stagione dopo stagione. In NBA 2K22, ogni stagione offre nuove opportunità per raccogliere nuove ricompense. Che sia La mia SQUADRA o La mia CARRIERA, competi contro i migliori e scopri quali grandi ricompense ha in serbo ogni nuova stagione.

Scarica e installa NBA 2K22

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato NBA 2K22, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in NBA 2K22” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella NBA 2K22 ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di NBA 2K22

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di NBA 2K22 con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


Torrente

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori dll mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit, Windows 8.1 a 64 bit o Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel® Core ™ i3-2100 a 3,10 GHz / AMD FX-4100 a 3,60 GHz o superiore
  • Magazzinaggio: 4 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA® GeForce® GT 450 1 GB / ATI® Radeon ™ HD 7770 1 GB o superiore
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Magazzinaggio: 110 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: DirectX 9.0x
  • Commenti aggiuntivi: Consigliato doppio gamepad analogico. L’installazione iniziale richiede una connessione Internet una tantum per l’autenticazione di Steam; Le installazioni software richieste (incluse con il gioco) includono DirectX e Visual C++ Redistributable 2012. Per giocare a NBA 2K22 su un PC, avrai bisogno di un processore che supporti SSE 4.2 e AVX.

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche