Making History: The Second World War Download (Scarica) Gratis (v1.0.61699.56)

Fare la storia: il download gratuito del gioco per PC della seconda guerra mondiale preinstallato nel collegamento diretto. Making History: World War II è stato rilasciato il 27 aprile 2018

Riguardo al gioco

Making History: World War II è il quarto titolo di una serie di grandi giochi di strategia a turni. Il suo design unico e aperto consente ai giocatori di sperimentare esiti alternativi ambientati nell’era della Seconda Guerra Mondiale. Questo è stato un conflitto industriale tra le grandi potenze dell’era delle macchine. Le battaglie inizieranno nelle fabbriche, nelle miniere e nei laboratori di ricerca e si combatteranno nei campi, nei cieli e nei mari di tutto il mondo. I giocatori e l’IA si confrontano con decisioni storiche che cambiano il corso della storia e rendono ogni turno una nuova esperienza immersiva di grande strategia.

Di seguito è riportato un elenco di alcune funzionalità del gioco:
– Ampio contenuto dell’evento su decisioni e questioni chiave nella seconda guerra mondiale.
– Centinaia di ulteriori eventi storici alternativi
– Gioca con qualsiasi nazione
– 280 nazionalità separate
– Colonie, protettorati e governi fantoccio
– Editor di scenari facile da usare per il modding
– Il gioco si svolge su una mappa del mondo rotante orizzontalmente
– In modalità tutorial di gioco
– 90+ risultati di Steam
– L’IA si concentra sul gameplay tattico del vettore
– Attacco nucleare AI e tattiche

Come scaricare e installare Making History: The Second World War

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Making History: The Second World War, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Extract to Making History: The Second World War” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Making History: The Second World War ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Fare la storia: download gratuito della seconda guerra mondiale

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per iniziare il download gratuito di Making History: The Second World War con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10 / Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista / Windows XP con Service Pack 2
  • Processore: Pentium 4 o superiore
  • Promemoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: Scheda grafica 3D compatibile con DirectX 9.0c da 256 MB
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Campo: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Tastiera e mouse compatibili con Windows

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche