Mafia: Definitive Edition Download (Scarica) Gratis

Mafia: Definitive Edition Download gratuito per PC gioco preinstallato in collegamento diretto. Mafia: Definitive Edition è stato rilasciato il 24 settembre 2020

Riguardo al gioco

La prima parte della Mafia Mystery Saga – 1930s, Lost Heaven, IL Realizzato da zero, scala i ranghi della mafia nell’era del proibizionismo della criminalità organizzata. Dopo un incontro con la folla, il tassista Tommy Angelo viene spinto in un mondo sotterraneo mortale. All’inizio, Tommy è irrequieto perché è caduto nella famiglia dei criminali Salieri e presto si rende conto che le ricompense sono troppo grandi per essere ignorate: il paesaggio urbano degli anni ’30 ricreato, pieno di architettura tra le due guerre, automobili e cultura da vedere, ascoltare e interagire. Re-Made Classic: fedelmente ricreato, con storia espansa, gameplay e colonna sonora originale. Questa è la mafia che ricordi e molto altro ancora. Own Mafia: Definitive Edition per sbloccare la tuta e il taxi di Tommy nelle edizioni definitive Mafia II e Mafia III.

Scarica e installa Mafia: Definitive Edition

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che finisca.
  3. Al termine del download di Mafia: Definitive Edition, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file zip e fai clic su “Estrai in Mafia.Definitive.Edition.zip” (avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Mafia: Definitive Edition ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore. Se riscontri errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Mafia: Definitive Edition download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare Mafia: Definitive Edition Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:: Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Per ulteriore assistenza, vedere COME ESEGUIRE IL GIOCO !! .TXT ‘. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core-i5 2550K 3,4 GHz / AMD FX 8120 3,1 GHz
  • Memoria: 6 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 660 / AMD Radeon HD 7870
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzino: 50 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Compatibile con DirectX

Screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche