Lords Of Football Download (Scarica) Gratis (Incl. ALL DLC’s)

Lords Of Football Gioco per PC con download gratuito preinstallato nel collegamento diretto. Lords Of Football è stato rilasciato il 5 aprile 2013

Riguardo al gioco

Lords of Football è un nuovissimo simulatore di stile di vita sportivo giocato in modalità dio. La routine quotidiana del calcio prende vita, simulando l’allenamento dei calciatori per affinare le proprie abilità e tutti i drammi e le distrazioni della vita reale che si svolgono durante una stagione normale. Con la semplice navigazione trascina e rilascia e imparando la personalità di ogni calciatore, devi monitorare tutti i tuoi calciatori e le risorse per portare la squadra a livello competitivo internazionale. Il gioco si svolge in un coinvolgente mondo 3D con una squadra personalizzabile e premia il successo con aggiornamenti del club per espandere questa emozionante simulazione calcistica vivente.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Definizione del genere – Una simulazione di stile di vita calcistica giocata con una semplice interfaccia drag-and-drop in stile God Mode. Trascende i generi per offrirti una nuova esperienza calcistica che ti coinvolge sia nel gioco che nella vita personale dei tuoi giocatori di calcio. Questo è unico, un gioco come nessun altro!
  • Giochi – Dai comandi di gioco ai tuoi giocatori di calcio come nessun altro gioco di calcio. Le capacità e le prestazioni della tua squadra dipendono non solo dalla tua strategia tattica, ma anche da quanto bene la alleni dentro e fuori dal campo.
  • Gioca in un mondo di calcio 3D in tempo reale: esplora e interagisci in un ambiente 3D in tempo reale in cui puoi sbloccare potenziamenti che trasformano, migliorano ed espandono il tuo mondo.
  • Personalità – Ogni calciatore ha la propria personalità e il proprio comportamento unici. Reagiranno in modi diversi agli eventi che si svolgono nel mondo e le tue scelte avranno un impatto diretto sul loro umore, nel bene e nel male.
  • Attività fuori campo – Interagisci con i tuoi calciatori e influenza le loro vite personali. Intrattienili con passatempi divertenti in pub, club e ristoranti evitando dipendenze negative e cattive abitudini.
  • Allenamenti ed esercitazioni – Durante la fase di allenamento è disponibile un nuovo livello di interazione offrendo uno spazio 3D personalizzabile, assegnando esercitazioni o esaminando le prestazioni di ogni calciatore in tempo reale.
  • Personalizzazione – Con la possibilità di configurare ogni aspetto dell’aspetto della tua squadra – nome, maglia, logo e persino i nomi dei singoli calciatori – hai il potere di vivere il tuo sogno calcistico e gestire il tuo club.

Come scaricare e installare Lords Of Football

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Lords Of Football, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Lords Of Football” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Lords Of Football ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Lords of Football

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Lords Of Football con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo:Windows Vista
  • Processore:Intel Core 2 Duo E6550
  • Promemoria:3 GB di memoria
  • Grafico:nVidia GeForce 9400 1GB/Amd Radeon HD 4550 1GB
  • DirectX®:9.0c
  • Disco rigido:9 GB di spazio su disco rigido

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche