Last Wood Download (Scarica) Gratis (v0.9.8p3)

Ultimo gioco Wood Download gratuito per PC preinstallato nel collegamento diretto. Last Wood è stato rilasciato il 23 agosto 2019

Riguardo al gioco

Last Wood è un gioco di simulazione di colonie di sopravvivenza oceanica. È un mondo post-apocalittico; la maggior parte dei continenti è scomparsa, rimangono solo piccole isole. Guiderai più sopravvissuti nella costruzione di zattere, sopravvivendo sull’oceano, difendendo ed esplorando il mondo sconosciuto. Potresti anche avere una prole e la possibilità di scoprire la verità su ciò che è successo al mondo. Coltivazione in mare, pesca, raccolta dell’acqua piovana… Prova una simulazione di sopravvivenza unica in mare aperto. Incontra sopravvissuti con diversi retroscena, caratteristiche e specialità. Insegna loro a costruire e creare oggetti di artigianato per soddisfare i loro bisogni di acqua, cibo e riparo. Aiutali a sviluppare abilità, tecnologia e persino relazioni reciproche. Animali, predatori, profondi, polpi… Sconfiggi i tuoi nemici con trappole, equipaggiamento e strategia. Usa pagaie, vele e remi per viaggiare. Saccheggia isole generate per risorse e tecnologia perduta. Esplora antiche rovine del mondo o misteriosi santuari di altro tipo. Scopri la verità dell’apocalisse. Supera disastri come tempeste o grandine riempiendo il tuo magazzino di rifornimenti. I sopravvissuti rinnegati possono unirsi alla tua colonia. I voladores possono saltare in cima al tuo negozio e trasformarsi in un pasto. Puoi anche prendere uno scrigno del tesoro mentre peschi dopo un pasto.

Come scaricare e installare Last Wood

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Last Wood, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Last Wood” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Last Wood ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito dell’ultimo legno

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Last Wood con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 (64 bit)
  • Processore: Dual-core 2 GHz
  • Magazzinaggio: 4 GB di RAM
  • Grafico: Intel HD 4600 (AMD o equivalente NVIDIA)
  • Magazzinaggio: 500 MB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche