Infectious Download (Scarica) Gratis (v2021.01.12)


Infettivo gioco per PC download gratuito preinstallato nel collegamento diretto. Infectious è stato rilasciato il 20 agosto 2020

Riguardo al gioco

Assumi il ruolo di un virus che infetta più organi del tuo ospite. Supera in astuzia il sistema immunitario e scappa. Raccogli il DNA e usalo per mutare, diventare più forte e acquisire nuove abilità. Genera cloni virali per velocizzare il tuo lavoro. Competere con altri microrganismi per essere le specie patogene dominanti. E scopri un bellissimo mondo microscopico a livello cellulare. Caratteristiche del gioco:

  • Sblocca diversi tipi di virus (incluso un virus alieno dallo spazio) con le proprie abilità uniche.
  • Cellule immunitarie che imitano il comportamento della risposta immunitaria nella vita reale.
  • Potenziamenti multipli e abilità di mutazione per darti un vantaggio sul sistema immunitario del tuo ospite.
  • Guarda come i virus travolgono il corpo dell’ospite a livello cellulare.

Come scaricare e installare Infectious

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta che Infectious ha terminato il download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Infectious” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Infectious ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito contagioso

Fare clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito infettivo con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Processore dual core da 2,0 GHz
  • Memoria: 1 GB di memoria
  • Grafico: Grafica integrata (512 MB)
  • Magazzinaggio: 300 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche