I Was A Teenage Exocolonist Download (Scarica) Gratis


Ero un esocolonista adolescente. Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. I Was A Teenage Exocolonist è stato rilasciato il 25 agosto 2022

Riguardo al gioco

Crescere nella prima colonia spaziale extrasolare dell’umanità significa navigare in un nuovo mondo di meraviglia, pericolo e bellezza. Esplora la natura selvaggia, studia, innamorati, scopri strane creature e affronta le conseguenze delle tue azioni. Le tue decisioni influenzano direttamente la vita dei tuoi amici e il destino della colonia. Che tipo di mondo aiuterai a plasmare? Sopravviverai per divertirti? Perché ricordi di averlo fatto prima? Hai tutta la vita davanti a te. Li trascorrerai studiando a scuola o immergendoti nell’affascinante flora e fauna di questo nuovo mondo? Abbraccerai la tecnologia dell’era spaziale o vivrai in armonia con la natura? Combatterai bestie enormi o nutrirai le generazioni future? Il mondo di Vertumna è reso con brillanti acquerelli da esplorare. Tutto ciò che impari e sperimenterai renderà te e la tua colonia più forti. Crescerai e commetterai errori. Quei momenti determinanti – i tuoi ricordi, le tue decisioni e le tue amicizie – diventano carte collezionabili che porti con te. Ogni stagione porta nuovi ostacoli a Vertumna. Le carte combattimento che guadagni attraverso la tua esperienza ti offrono nuovi modi per completare queste sfide, che si tratti di padroneggiare relazioni, apprendere nuove abilità, esplorare il pianeta o rimanere in vita. Ogni decisione conta, in questa vita e nella prossima. Il cosmo è pieno di incredibili misteri e la tua capacità di ricordare le tue vite passate è uno di questi. Ci sono dozzine di finali diversi nella tua storia. Quante vite ci vorranno per salvare sia la tua colonia che il pianeta? Sei pronto a svegliarti di nuovo?

Caratteristiche:

  • Usa i ricordi della vita passata per esplorare più di 800 eventi della storia.
  • Scopri più di 250 mappe di battaglia mentre cresci su un pianeta alieno.
  • Gioca la tua mano migliore in partite impegnative per superare il tuo test di matematica o sfuggire a una bolla selvaggia.
  • Fai amicizia, combatti con i tuoi genitori, esci, innamorati e salva la colonia.
  • 29 finali completamente diversi in base alle scelte che fai ogni mese.
  • Scegli tra 25 lavori in colonia come: B. scherzare come impiegato di deposito o misurare la valle.
  • Cresci in 15 abilità tra cui coraggio, tenacia, organizzazione ed empatia.
  • Incontra 10 personaggi con cui puoi uscire, inclusi cagnolini, alieni, politici accaniti e assassini a sangue freddo.

Come scaricare e installare I Was A Teenage Exocolonist

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato I Was A Teenage Exocolonist, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in I Was A Teenage Exocolonist” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella I Was A Teenage Exocolonist ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Ero un download gratuito di esocolonista adolescente

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di I Was A Teenage Exocolonist con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 (SP1+), Windows 10 e Windows 11
  • Processore: Architettura x86, x64 con supporto per set di istruzioni SSE2.
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: Compatibile con DX10, DX11, DX12.
  • DirectX: Edizione 10
  • Magazzinaggio: 2 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche