Half Past Fate Download (Scarica) Gratis

Half Past Fate Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Half Past Fate è stato rilasciato il 12 marzo 2020

Riguardo al gioco

L’amore è nell’aria, ma il lavoro, la vita e il ramen speziato si frappongono sempre! Half Past Fate è un’avventura rom-com con un carismatico stile pixel art 3D. Segui il viaggio di 6 persone comuni che si sono incontrate in modi straordinari. Da otto ore a otto anni, questa saga del salto temporale cambierà per sempre il tuo atteggiamento nei confronti del destino.

  • Una storia di vita stimolante e commovente ambientata nel presente.
  • Salta nel tempo e guarda 6 persone riunirsi in un periodo di 8 anni.
  • Mangia ramen piccante.
  • Immergiti nel nostro mondo familiare con l’incantevole grafica 3D in pixel art.
  • Scopri qual è la differenza tra tè nero e tè verde.
  • Cambia una gomma a terra.
  • Goditi le storie sulla vita, l’amore e il destino che ci uniscono.

Come scaricare e installare Half Past Fate

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Half Past Fate, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Half Past Fate” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Half Past Fate ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Half Past Fate Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Half Past Fate con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 o versioni successive
  • Processore: Core i3
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Grafico: Intel HD
  • Magazzino: 2 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche