Ghosts ‘n Goblins Resurrection Download (Scarica) Gratis

Ghosts’ n Goblins Resurrection Gioco gratuito per PC preinstallato nel collegamento diretto. Ghosts’ n Goblins Resurrection è stato rilasciato il 31 maggio 2021

Riguardo al gioco

Guarda come questo mondo di libri illustrati nostalgico ma completamente reinventato si dispiega davanti ai tuoi occhi. Resurrezione è un titolo all’altezza del suo nome. Non lasciarti ingannare: questo pittoresco mondo da libro illustrato può essere bellissimo, ma è una dichiarazione d’amore per i titoli originali e offre lo stesso gameplay punitivo che i fan si aspettano. Quindi vai avanti e metti alla prova il tuo coraggio perché il guanto è lanciato! Proprio come i suoi predecessori, Ghosts’ n Goblins Resurrection utilizza semplici controlli che chiunque può godere. Usali a tuo vantaggio mentre ti fai strada attraverso livelli strani e spettrali pieni di nemici unici in questo mondo incantevole portato in vita con la tecnologia moderna e la filosofia del design del gioco! Ghosts’ n Goblin è, beh, difficile. La sua inesorabile difficoltà è stata una caratteristica distintiva della serie e Resurrection rende omaggio a quell’eredità. Morirai e morirai di nuovo, ma ti rispolverai a ogni tentativo e migliorerai man mano che impari di più sui tuoi nemici e svilupperai ulteriormente la tua strategia. Combatterai, ma ti crogiolerai anche nella gloria quando alla fine ne uscirete vittoriosi. Questo è Ghosts’n Goblin.

Scarica e installa Ghosts’ n Goblin Resurrection

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Ghosts ‘n Goblins Resurrection, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Ghosts’ n Goblins Resurrection” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Ghosts’ n Goblins Resurrection ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Ghosts’ n Goblin Resurrection

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Ghosts’ n Goblins Resurrection con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: WINDOWS® 10 (richiesto 64 BIT)
  • Processore: Intel® Core ™ i5-4460 o AMD FX ™ -6300 equivalente o superiore
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA® GeForce® GTX 760 o AMD Radeon ™ R7 260x con 2 GB di RAM video
  • DirectX: Versione 12
  • Magazzino: 10 GB di spazio disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Le prestazioni previste su queste specifiche sono 720p / 60FPS. Se non hai memoria grafica sufficiente per eseguire il gioco con la qualità della trama selezionata, devi andare su Opzioni> Grafica e abbassare la qualità della trama o abbassare la risoluzione. Per l’attivazione del prodotto è necessaria una connessione a Internet. Avrai bisogno di una tastiera con rollover n-key per la riproduzione cooperativa della tastiera. La frequenza di aggiornamento del monitor deve essere impostata su 50 Hz o superiore.

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche