Fobia – St. Dinfna Hotel Download (Scarica) Gratis


Fobia – St Dinfna Hotel Download gratuito del gioco per PC in collegamento diretto preinstallato. Fobia – St Dinfna Hotel è stato rilasciato il 28 giugno 2022

Riguardo al gioco

Treze Trilhas ospita il St. Dinfina Hotel, un sito decadente che è stato oggetto di numerose voci, tra cui misteriose sparizioni e attività paranormali. Sperando di svelare la storia, il giornalista dilettante Roberto Leite Lopes si reca a Santa Catarina su consiglio della sua ragazza Stephanie. Le sue capacità investigative saranno necessarie non solo per scoprire la verità, ma per sopravvivere quando la realtà viene capovolta dalla scoperta di una telecamera che rivela linee temporali multiple, un culto fanatico, sperimentazione umana e apparizioni che vagano per i corridoi. Risolvi enigmi e cerca di tutto per fermare la loro caccia mentre passato, presente e futuro si scontrano.

• Esplora un Grand Hotel – L’Unreal Engine porta una grafica terribilmente realistica a questa esperienza horror in prima persona.
• Sopravvivi agli orrori: cerca rifornimenti mentre corri, nascondi o combatti i mostri che infestano i corridoi.
• Svela il mistero – I mondi si scontrano in una storia contorta di mistero e cospirazione.
• Sbircia nel passato e nel futuro: interagisci con diverse linee temporali utilizzando un’enigmatica telecamera che collega realtà parallele per svelare i tanti misteri nascosti tra le mura dell’hotel.

Come scaricare e installare Fobia – St Dinfna Hotel

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato il Fobia – St Dinfna Hotel, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai a Fobia – St Dinfna Hotel” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Fobia – St Dinfna Hotel ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Fobia – St Dinfna Hotel Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Fobia – St Dinfna Hotel con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10, 11 (richiesto 64 BIT)
  • Processore: Core i3 9100 o Ryzen 3 2300X
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 960 4GB o Radeon RX 6400 4GB
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 10 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Dati questi requisiti, si consiglia di giocare con impostazioni di bassa qualità.

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche