Evil Nun: The Broken Mask Download (Scarica) Gratis


Evil Nun: The Broken Mask Download gratuito del gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Evil Nun: The Broken Mask è stato rilasciato il 31 ottobre 2022

Riguardo al gioco

Sono stati scelti per frequentare un campo estivo religioso che promette di essere il luogo ideale per fare amicizia e trascorrere l'estate. Appena arrivi in ​​questo posto ti rendi conto che è una bufala. Sei rinchiuso in una scuola fatiscente sorvegliata da una suora malvagia. Evil Nun: The Broken Mask è un gioco horror in cui devi sfuggire a Sister Madeline, una suora che punisce i bambini con il suo gigantesco martello. Devi fuggire dalla scuola a tutti i costi, anche se lungo la strada scoprirai di non essere l'unico bambino intrappolato. Devi risolvere tutti i tipi di enigmi e misteri per completare il gioco e porre fine a questo incubo per sempre. Uno dei giochi horror più popolari per dispositivi mobili arriva su Steam, completamente ridisegnato con nuovi puzzle, scene e grafica che ti faranno vivere un'avventura horror come mai prima d'ora. Gioca furtivamente nascondendoti dalla suora malvagia o osa affrontarla e inizia un inseguimento per la scuola sparando gomme da masticare e attivando tutti i tipi di trappole esplosive. Ogni partita sarà diversa. L'intelligenza artificiale della suora ti sorprenderà raggiungendo ogni angolo della scuola.

Come scaricare e installare Evil Nun: The Broken Mask

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Evil Nun: The Broken Mask, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Evil Nun: The Broken Mask” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Evil Nun: The Broken Mask ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Evil Nun: The Broken Mask Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Evil Nun: The Broken Mask con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit, Windows 8.1, Windows 10
  • Processore: Intel Core i3-2100 / AMD® FX-6300
  • Memoria: 2 GB di memoria
  • Grafico: NVIDIA® GeForce GTX 750 Ti / ATI Radeon HD 7950
  • Magazzinaggio: 5 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Supporto controller: controller Microsoft Xbox ® per Windows® (o equivalente) consigliato

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche