Drawn: Trail of Shadows Collector’s Edition Download (Scarica) Gratis

Drawn: Trail of Shadows Collector’s Edition Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Drawn: Trail of Shadows Collector’s Edition è stato rilasciato il 14 febbraio 2017

Riguardo al gioco

Drawn: Trail of Shadows si svolge negli anni che precedono gli eventi di The Painted Tower e Dark Flight e porta i giocatori in un magico viaggio attraverso il lontano passato. Entra a far parte della storia seguendo gli indizi sparsi nei dipinti per salvare un ragazzo che ha il potere di creare mondi dipinti. Scopri e affronta la fonte del male che aspira a possedere quel potere… Vivi il mondo di Drawn come mai prima d’ora mentre ti immergi in ogni immagine. Esplora un fantastico giardino; Sali in alto sui passi di montagna ghiacciati e risolvi i misteri delle grotte del traghettatore alla ricerca del salvataggio del ragazzo che crea i mondi dipinti. Chi è lui? Che ruolo avrà nel futuro del regno? Le risposte a queste domande si troveranno sul sentiero delle ombre.

Come scaricare e installare Drawn: Trail of Shadows Collector’s Edition

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Drawn: Trail of Shadows Collector’s Edition, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Drawn: Trail of Shadows Collector’s Edition” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Drawn: Trail of Shadows Collector’s Edition ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Drawn: Trail of Shadows Collector’s Edition Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download qui sotto per avviare Drawn: Trail of Shadows Collector’s Edition Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP/Windows Vista/Windows 8
  • Processore: 1,6 GHz
  • Magazzinaggio: 1536 MB di RAM
  • DirectX: Versione 9.0
  • Magazzinaggio: 471 MB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche