Doraemon Story Of Seasons: Friends Of The Great Kingdom Download (Scarica) Gratis


Doraemon Story Of Seasons: Friends Of The Great Kingdom Download gratuito del gioco per PC preinstallato in collegamento diretto. Doraemon Story Of Seasons: Friends Of The Great Kingdom è stato rilasciato il 1° novembre 2022

Riguardo al gioco

Noby e i suoi amici sono tornati in un nuovissimo titolo Doraemon: Story of Seasons! La popolare serie di mashup tra il noto franchise agricolo che i giocatori adorano da oltre 25 anni e la popolare icona culturale giapponese Doraemon ottiene una nuova voce, completa di molti nuovi modi di giocare! Coltiva i raccolti, alleva gli animali e usa i dispositivi segreti di Doraemon per aiutare gli amici in una storia divertente e commovente che piacerà a persone di tutte le età. Un posto dove tutti ci sentiamo i benvenuti, un posto che ci fa sentire come a casa

• Noby e compagnia arrivano su un pianeta alieno dove incontrano un ragazzino di nome Lumis. Decidono di vivere insieme nella sua vecchia fattoria e realizzare il suo sogno di riportarla al suo antico splendore! Unisciti all'equipaggio mentre creano ricordi preziosi insieme come guardare fuochi d'artificio, piogge di stelle e la prima alba dell'anno per citarne alcuni!

• I gadget di Doraemon rendono la vita in fattoria un gioco da ragazzi! Innaffia le colture con una mini nuvola di pioggia, raccogli pasti cucinati con un ristorante della fattoria, pianta un giardino nel cielo con l'Hopter e l'Extra Hold Cloud Spray, fai immersioni in acque profonde e coltiva le perle con Adapting Ray e molto altro! Un mondo rilassante sembra uscito da un libro illustrato

• Accenti realistici come luce naturale, vento e suoni ambientali danno vita agli ambienti lussureggianti. Luoghi unici e affascinanti ti aspettano! Campi dorati di grano, un promontorio con una vista mozzafiato sull'orizzonte, una foresta suggestiva solo per cominciare! Questi splendidi luoghi che rasserenano l'anima cambiano con i tempi e le stagioni, ognuno offrendo una visione unica della bellezza naturale del mondo.

Come scaricare e installare Doraemon Story Of Seasons: Friends Of The Great Kingdom

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Doraemon Story Of Seasons: Friends Of The Great Kingdom, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Doraemon Story Of Seasons: Friends Of The Great Kingdom” (ti serviranno 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Doraemon Story Of Seasons: Friends Of The Great Kingdom ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Doraemon Story Of Seasons: Download gratuito di Friends Of The Great Kingdom

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare Doraemon Story Of Seasons: Friends Of The Great Kingdom Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-6600K o AMD Ryzen 3 1200
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: GeForce GTX 750 Ti o Radeon R7 265
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 10 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche