Dark Souls II: Scholar Of The First Sin Download (Scarica) Gratis (v1.02)

Dark Souls II: Scholar Of The First Sin Scarica il gioco per PC gratuito preinstallato in collegamento diretto. Dark Souls II: Scholar Of The First Sin è stato rilasciato il 1 aprile 2015

Riguardo al gioco

Una grande sorpresa attende i giocatori in DARK SOULS II: Scholar of the First Sin. Un viaggio indimenticabile ti aspetta in un mondo mozzafiato dove ogni angolo oscuro e ogni incontro inaspettato metteranno alla prova la tua determinazione. Vai oltre ciò che pensavi possibile e scopri una sfida incredibile e un’intensa ricompensa emotiva. Che tu abbia già giocato a DARK SOULS II o sia nuovo nel pluripremiato franchise, vivrai un’esperienza completamente diversa con questa esclusiva versione Director’s Cut del gioco. L’edizione definitiva di DARK SOULS II DARK SOULS II: Scholar of the First Sin contiene tutti i contenuti di DARK SOULS II precedentemente rilasciati in un unico pacchetto e molto altro! Un’esperienza e una sfida completamente nuove. La posizione del nemico è stata rielaborata, risultando in una dinamica di gioco completamente diversa rispetto a prima. Le zone sicure che alcuni giocatori ricordavano non sono più sicure! Anche un nuovo invasore NPC chiamato Forlorn giocherà un ruolo chiave nel cambiare l’esperienza di gioco. I giocatori incalliti devono dimenticare tutto ciò che credevano di sapere su DARK SOULS II. DARK SOULS II: Scholar of the First Sin porta la rinomata oscurità e il gameplay coinvolgente del franchise a un nuovo livello. Unisciti al viaggio oscuro e vivi sconvolgenti incontri con nemici, pericoli diabolici e sfide implacabili.

Scarica e installa Dark Souls II: Scholar Of The First Sin

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Dark Souls II: Scholar Of The First Sin, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Extract In Dark Souls II: Scholar Of The First Sin” (Avrai bisogno di 7-Zip, cosa puoi diventare qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Dark Souls II: Scholar Of The First Sin ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Dark Souls II: Scholar Of The First Sin

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Dark Souls II: Scholar Of The First Sin con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 SP1 64 bit, Windows 8.1 64 bit
  • Processore: AMD® A8 3870 3,6 GHz o Intel® Core™ i3 2100 3,1 GHz
  • Promemoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA® GeForce GTX 465 / ATI Radeon™ HD 6870
  • DirectX: versione 11
  • Rete: connessione internet a banda larga
  • Magazzino: 23 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • scheda audio: Dispositivo audio DirectX 11

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche