DARK NIGHT WITH FLOPPA Download (Scarica) Gratis


DARK NIGHT WITH FLOPPA Download gratuito del gioco per PC in collegamento diretto preinstallato. DARK NIGHT WITH FLOPPA è uscito il 6 gennaio 2023

Riguardo al gioco

DARK NIGHT WITH FLOPPA è un horror emotivo in prima persona sulla ricerca di immagini in una foresta oscura. Il gameplay è semplice: ti sei trovato nel deserto e ora devi esplorare questo posto per raccogliere 8 immagini di gatti che qualcuno ha nascosto da qualche parte nelle vicinanze. Trova tutte le immagini prima che il Big Floppa trovi te. Non ci sono pompaggi complicati, trama o costosi effetti speciali in questo gioco. Solo il tuo personaggio solitario, la foresta notturna, un debole punto di torcia e un grande floppa.

Come scaricare e installare DARK NIGHT CON FLOPPA

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di DARK NIGHT WITH FLOPPA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in DARK NIGHT WITH FLOPPA” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella DARK NIGHT WITH FLOPPA ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

NOTTE OSCURA CON FLOPPA Download gratuito

Fare clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito di DARK NIGHT WITH FLOPPA con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Finestre 7/8/10/11
  • Processore: Intel Core 2 Duo o AMD Athlon 64 X2 5600
  • Memoria: 2 GB di memoria
  • Grafico: GeForce 240 GT o Radeon HD 6570
  • Conservazione: 1 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche