Cursed to Golf Download (Scarica) Gratis (v1.0.1)


Cursed to Golf Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Cursed to Golf è stato rilasciato il 18 agosto 2022

Riguardo al gioco

Gioca nei panni del giocatore di golf maledetto, intrappolato nel Purgatorio del golf dopo che un folle incidente ti rende inabile mentre stai per diventare il vincitore di un torneo internazionale! La leggenda narra che giocare sui subdoli percorsi del Purgatorio di Golf ti riporterà nella terra dei vivi e, soprattutto, nel trofeo che speravi di vincere. Ogni campo è guidato da uno spaventoso e leggendario caddy che ti insegnerà i metodi mistici del golf per assisterti nella tua ricerca di redenzione e rinascita. Cursed to Golf offre uno sguardo nuovo ai sottogeneri golf e roguelike. Fatti strada attraverso una buca all’interno del misuratore PAR o la tua maledizione ti riporterà all’inizio del percorso! Per aumentare la sfida, questi percorsi non solo hanno bunker e punti accidentati, ma sono anche pieni di ostacoli folli come ventilatori ad alta potenza, picchi, scatole di TNT, teletrasporti e molto altro ancora. Tutto è dato per scontato in questa versione contorta del classico gioco! Anche essere maledetto a giocare a golf per sempre nell’eternità di Golf Purgatory ha i suoi vantaggi! Usa Birdie-Eye per esaminare l’intero corso e vedere quali esami ci aspettano. Il par count sta finendo? Fortunatamente, i buchi sono pieni di Shot Idols d’oro e d’argento, che distruggi con uno swing cinematografico per riempire i tuoi scatti. Le carte asso trasformeranno le probabilità a tuo favore e canalizzeranno i tuoi poteri ultraterreni per manipolare il gioco in modi incredibili. Scattershot, U-Turn, Rocketball, Mulligan sono solo alcune delle oltre 20 carte che hai nella manica per invertire la tendenza a tuo favore! Ogni colpo conta!

Come scaricare e installare Cursed to Golf

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta terminato il download di Cursed to Golf, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Cursed to Golf” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Cursed to Golf ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Maledetto golf

Fai clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Cursed to Golf con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7, 8
  • Processore: Dual core a 2,4 GHz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: GeForce GTX 960 / Radeon R9 380 o superiore
  • Magazzinaggio: 4 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche