Cursed Castilla (Maldita Castilla EX) Download (Scarica) Gratis

Cursed Castilla (Maldita Castilla EX) Download gratuito del gioco per PC in collegamento diretto preinstallato. Cursed Castilla (Maldita Castilla EX) è stato rilasciato il 20 ottobre 2016

Riguardo al gioco

Esplora Tolomera del Rey in 8 fasi di gioco e bandisci il male che sta invadendo il regno con 4 finali diversi. Ambientato nel regno spagnolo di Castiglia nel Medioevo, sei invitato a prendere parte a una dichiarazione d’amore per il folklore spagnolo e il meglio dei platform retrò. Qui Don Ramiro non solo affronterà le leggende dei romanzi cavallereschi di Amadis de Gaula, ma darà vita anche a potenti miti europei. Ma anche se sopravvivi a queste sfide, puoi finire per perdere l’anima dei tuoi compagni e anche la tua se non stai attento! La strada per la vittoria è piena di trappole e pericoli. Non solo devi sconfiggere i nemici che ti vengono incontro, ma devi anche essere abile per evitare di morire o cadere lungo la strada. Ma non tutto è ancora perduto! Il destino ti ha fornito un set di armi per portare la battaglia nel cuore del demone. Ci sono segreti da scoprire e potenziamenti da avere! Diventa un cacciatore di mostri esperto con il bestiario illustrato con informazioni sbloccabili sulle leggende presenti nel gioco. Puoi anche far gridare la tua battaglia con i brani della colonna sonora originale e l’audio rimasterizzato.

Come scaricare e installare Cursed Castilla (Maldita Castilla EX).

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Cursed Castilla (Maldita Castilla EX), fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Cursed Castilla (Maldita Castilla EX)” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Cursed Castilla (Maldita Castilla EX) ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Maldita Castilla (Maldita Castilla EX).

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Cursed Castilla (Maldita Castilla EX) con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows Vista, 7, 8 o 10
  • Processore: 1GHz+
  • Promemoria: 512 MB di RAM
  • Grafico: 128 MB
  • Campo: 100 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche