Creepy Tale Download (Scarica) Gratis (v2.2)

Creepy Tale Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Creepy Tale è stato rilasciato il 21 febbraio 2020

Riguardo al gioco

Mentre cammini con tuo fratello, tutto si trasforma in orrore e trascina l’eroe in una serie di eventi terribili. Tuo fratello è stato rapito e ti trovi di fronte a una foresta minacciosa piena di pericoli e strane creature. Risolvi gli enigmi che incontri lungo la strada, non farti prendere e salva tuo fratello! Scopri la storia oscura che è successa alla foresta un tempo calma e pacifica, trasformandola in un luogo spettrale pieno di malvagità. Forse sei tu che puoi risolvere tutti i segreti della foresta e salvare le creature pacifiche?

  • Puzzle atmosferico spaventoso
  • Elementi di una missione classica: raccogli oggetti e usali in un’ampia varietà di casi.
  • Ma questo non è solo un lavoro di routine, devi nasconderti, scappare, saltare in alto e persino … imparare a suonare il flauto!
  • Una colonna sonora davvero spaventosa e una bellissima grafica 2D ti porteranno in una storia oscura e ti regaleranno ore indimenticabili!

Come scaricare e installare Creepy Tale

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Creepy Tale, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Creepy Tale” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Creepy Tale ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di storie spaventose

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Creepy Tale con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows a 64 bit 7/8/10
  • Processore: 2 GHz
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Grafico: GeForce serie 600
  • Magazzino: 2 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche