Corpse Killer – 25th Anniversary Edition Download (Scarica) Gratis

Corpse Killer – 25th Anniversary Edition Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Corpse Killer – 25th Anniversary Edition è stato rilasciato il 30 luglio 2019

Riguardo al gioco

Sei bloccato su un’isola di morte sconosciuta. Zombifichi con il veleno vudù. Uno scienziato pazzo è sulle tue tracce. Centinaia di bastoncini marci strisciano fuori dalle loro tombe per masticare i tuoi ragazzi e tu non puoi ucciderli. Sei già morto Sei un marine americano senza nome che viene lasciato in una missione top secret su un’isola tropicale per uccidere il malvagio Dr. Ferma Hellman che sta pianificando di rilasciare il suo esercito di zombi nel mondo. Con Winston e Julie, la tua missione è infiltrarti nel complesso di Hellman, salvare quattro dei tuoi compagni e il Dr. Per impedire a Hellman di portare a termine il suo piano.

  • Produzione, casting e intrattenimento di qualità hollywoodiana.
  • Regia di Jon Lafia.
  • Spara a centinaia di video zombie reali.
  • Con Vincent Schiavelli, Jeremiah Birkett, Bridget Butler.

Come scaricare e installare Corpse Killer – 25th Anniversary Edition

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Corpse Killer – 25th Anniversary Edition, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file zip e fai clic su “Estrai in Corpse Killer – 25th Anniversary Edition” (questo richiederà 7-Zip, che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Corpse Killer – 25th Anniversary Edition ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Corpse Killer – Download gratuito dell’edizione per il 25° anniversario

Fare clic sul pulsante di download qui sotto per avviare Corpse Killer – 25th Anniversary Edition Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: Intel HD 4600
  • Magazzino: 9 GB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche