Chronicles of Deeps Download (Scarica) Gratis


Chronicles of Deeps Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Chronicles of Deeps è stato rilasciato il 17 novembre 2021

Riguardo al gioco

Nel 2070, un oggetto misterioso colpisce l’Antartide, sciogliendo ghiacciai eterei, inondando il mondo intero e avvelenando l’atmosfera. Di conseguenza, l’umanità è caduta in fazioni e ha imparato a sopravvivere sott’acqua. Alcune di queste fazioni aumentarono di potere e iniziarono a controllare la maggior parte delle risorse. Devi scoprire gli eventi del 2112, quando iniziarono seri scontri tra guerrieri e pirati, attraverso diversi personaggi di diverse fazioni. Nel gioco sono state presentate molte tecnologie future, con l’aiuto delle quali puoi affrontare i nemici e completare compiti. Inoltre, ci sono interessanti colpi di scena nella trama e fenomeni insoliti del mondo sottomarino. La storia si compone di 5 capitoli in cui puoi azionare diversi dispositivi sottomarini.

Come scaricare e installare Chronicles of Deeps

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Chronicles of Deeps, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Chronicles of Deeps” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Chronicles of Deeps ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Scarica gratis le cronache degli abissi

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Chronicles of Deeps con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7 o versioni successive
  • Processore: Core™ i5 di quarta generazione, AMD FX-8350 o superiore
  • Promemoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: GeForce® serie GTX 10, serie Radeon™ RX 400 o superiore. Memoria video da 4 GB.
  • Magazzino: 7 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche