Broken Pieces Download (Scarica) Gratis


Broken Pieces Download gratuito del gioco per PC in collegamento diretto preinstallato. Broken Pieces è stato rilasciato il 9 settembre 2022

Riguardo al gioco

Sviluppato principalmente da un team di 5 persone, Broken Pieces è il primo gioco dello studio di sviluppo di giochi francese Elseware Experience. Quando Elise e il suo fidanzato decisero di lasciare la vita di città e di stabilirsi vicino alla costa francese, non immaginava che sarebbe finita tutta sola. Circondata da strani fenomeni in un clima oscuro del dopo Guerra Fredda, Elise deve indagare e svelare i misteri che circondano la regione di Saint-Exile, il suo culto rituale e il suo faro che domina la costa. Broken Pieces è un videogioco investigativo e d'avventura ricco di azione ambientato in Francia. Il gioco ti mette nei panni di Elise, una donna sulla trentina che si ritrova nel villaggio di Saint-Exile in una regione immaginaria che ricorda la Bretagna. Dopo un inspiegabile fenomeno paranormale, Elise è bloccata, completamente sola e senza tempo. La tua indagine inizia qui…

  • Tempo di gioco: dalle 9:00 alle 12:00
  • DLSS supportato.
  • Esplora l'area di Saint-Exil e i suoi dintorni negli anni '90.
  • Goditi una versione completamente ridisegnata del sistema di telecamere che ha accompagnato i leggendari franchise di giochi degli anni '90, con l'obiettivo di offrire maggiore flessibilità e libertà di scelta ai giocatori.
  • Passa tra 2 prospettive della telecamera in ogni situazione o passa a una prospettiva in prima persona per dare un'occhiata più da vicino.
  • Interagisci con l'ambiente per saperne di più su cosa ti è successo a Saint-Exile.
  • Affronta nemici impegnativi con un esclusivo sistema di combattimento ad angolo fisso della telecamera.
  • Schiva i tuoi nemici o usa i tuoi poteri per tenerli a distanza per sconfiggerli meglio.
  • Ripristina la tua salute afferrando un drink dal frigorifero, facendo un pisolino su una panchina o trascorrendo una notte al sicuro nel tuo letto.
  • Crea munizioni di alta qualità e potenzia la tua arma per migliorare le tue abilità di combattimento.

Come scaricare e installare parti rotte

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Broken Pieces, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in pezzi rotti” (avrai bisogno di 7-Zip per farlo, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Pezzi rotti ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di pezzi rotti

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Broken Pieces con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore a 64 bit e un sistema operativo
  • Sistema operativo: Windows 7 (64 bit)
  • Processore: Intel Core i3-2130 (3,4 GHz)/AMD FX-4100 (3,6 GHz)
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafico: 3 GB, GeForce GTX 1050 (GPU legacy: GeForce GTX 660) / Radeon R7 370
  • DirectX: Edizione 10
  • Magazzinaggio: 23 GB di spazio di archiviazione disponibile

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche