Blade&Sword Download (Scarica) Gratis (v1.05)

Blade&Sword Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Blade&Sword è stato rilasciato il 23 febbraio 2022

Riguardo al gioco

La storia di Blade&Sword inizia circa 3000 anni fa. L’imperatore Wu distrusse il paese di Jo. Alla fine della guerra, l’imperatore Jo diede fuoco allo Star Building di Zhaoge. Prima della morte dell’imperatore Jo, il mago della Terra di Jo, Wen Zhong, usò il potere magico della sua vita per bandire i pensieri vendicativi dell’imperatore Jo dal mondo in modo che potesse tornare nel mondo umano e reclamare il suo trono in futuro. Molte persone di epoche diverse furono trascinate nello stesso spazio da questa forza inspiegabile e l’attraversamento di mondi paralleli, incluso il mondo umano, Branch Brute, Branch Ghoul, fece fluire molti mostri attraverso questo varco. Questi mostri sono controllati dal Mago Wen e organizzano un enorme esercito di mostri per operare nel mondo umano e nell’inferno. Anche il nostro protagonista è stato attirato in questo spazio e ora è arrivato in un villaggio chiamato Wa-dang –

Come scaricare e installare Blade&Sword

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Al termine del download di Blade&Sword, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Blade&Sword” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Blade&Sword ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di lama e spada

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Blade&Sword con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows98/2000/XP/Vista/7/8.1/10
  • Processore: Pentium II 266MHz
  • Promemoria: 128 MB di RAM
  • Grafico: 4 MB di VRAM
  • DirectX: Versione 8.1
  • Campo: 1400 MB di spazio disponibile su disco
  • scheda audio: Compatibile con Windows

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche