Black & White (2001) Download (Scarica) Gratis


Black & White Download gratuito Installazione del gioco per PC in collegamento diretto. Black & White è stato rilasciato il 25 marzo 2001

Riguardo al gioco

Assumi il ruolo di una divinità in una terra in cui plasmi l'ambiente e governi le persone. Sii un dio malvagio e malvagio e gli indigeni ti adoreranno con la paura nei loro occhi. Gioca nei panni di un Dio benevolo e benevolo e loro ti adoreranno con amore nei loro cuori. Le tue azioni determineranno se creerai il paradiso o l'inferno per i tuoi adoratori. Quindi scegli una creatura della terra che agisca come tuo rappresentante nel mondo. Portalo a proporzioni gigantesche e insegnagli a eseguire i tuoi ordini: sta a te decidere se la bestia si trasformerà in un malvagio colosso di distruzione di massa o in un gigante gentile e gentile. Attraversa la ricca trama del gioco, compi potenti miracoli per combattere contro altre divinità e diventare il dio supremo del mondo.

Come scaricare e installare in bianco e nero

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Black & White, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Black_&_White_2001.zip” (per eseguire questa operazione avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Black & White ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito in bianco e nero

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito in bianco e nero con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco NON è preinstallato per te, il che significa che devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 95, 98, Io, 2000
  • Processore: Intel Pentium II 350MHz
  • Memoria: RAM da 256MB
  • Grafico: 64 MB di VRAM, compatibile con DirectX 7.0a
  • DirectX: Versione 7.0a
  • Magazzinaggio: 1 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche