Battle of Empires : 1914-1918 Download (Scarica) Gratis (v1.507 & ALL DLC’s)

Battle of Empires: 1914-1918 Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Battle of Empires: 1914-1918 è stato rilasciato il 22 luglio 2015

Riguardo al gioco

Battle of Empires: 1914-1918 è un RTS incentrato sulla trama che ricrea alcune delle battaglie più sanguinose della “Grande Guerra”. Le missioni presentano alcune delle armi più terrificanti dell’epoca. Sabotaggio, mimetizzazione, guerra di trincea, attacchi di gas, artiglieria e fanteria mobile: BoE ha tutto! Battle of Empires 1914-1918 – è un impressionante gioco di strategia in tempo reale ambientato al culmine della prima guerra mondiale. Al momento, la versione completa del gioco contiene 6 campagne con trama e gli sviluppatori ne stanno ancora sviluppando di nuove. Ogni campagna rivela caratteristiche di combattimento uniche della prima guerra mondiale e mostra i percorsi di combattimento mozzafiato di ogni paese partecipante. Le campagne possono essere giocate sia da soli che in modalità cooperativa. Inoltre, i giocatori più esperti possono prendere parte alle battaglie multiplayer con 6 nazioni giocabili e una varietà di modalità di gioco. Inoltre, sono disponibili in regalo diverse ricostruzioni multiplayer storiche raffiguranti alcune delle colossali battaglie della prima e della seconda guerra mondiale. Il gameplay è simile ad altri titoli basati su Men of War, con la possibilità di controllare i tuoi uomini a livello di divisione, squadra e soldato. La grafica è stata progettata per mostrare la bellezza e l’orrore della prima guerra mondiale. Allora cosa stai aspettando, soldato? Il campo di battaglia sta aspettando il tuo comando!

Scarica e installa Battle of Empires: 1914-1918

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Battle of Empires: 1914-1918, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Battle of Empires: 1914-1918” (questo richiederà 7-zip che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Battle of Empires: 1914-1918 ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Battle of Empires: 1914-1918 Download gratuito

Fai clic sul pulsante di download qui sotto per avviare Battle of Empires: 1914-1918 Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Per ulteriore assistenza, trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt”. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP SP3
  • Processore: Processore Intel dual core da 2 GHz
  • Magazzinaggio: 2 GB di RAM
  • Grafico: Richiede una scheda di accelerazione hardware 3D – Memoria video da 128 MB compatibile al 100% con DirectX 9.0c. ATI® Radeon® 9600 o Nvidia® GeForce® 5900
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Magazzinaggio: 6 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: Scheda audio compatibile con OpenAL
  • Commenti aggiuntivi: Il multiplayer multipiattaforma non è supportato

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche