Avernus Download (Scarica) Gratis


Avernus Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Avernus è stato rilasciato il 20 gennaio 2023

Riguardo al gioco

Un'antica tomba di un dio dimenticato da tempo è sotto attacco. Le sue porte sono aperte, i sigilli rotti e nessuno è rimasto a resistere alla Legione invasore. È solo questione di tempo prima che raggiungano il nucleo interiore e realizzino le loro terrificanti ambizioni. In un atto finale e disperato, il dio sepolto si muove un'ultima volta per conferire il suo potere rimanente a un guerriero solitario che ora deve farsi strada attraverso l'oscurità avvolgente e salvare il suo creatore. Avernus è un avvincente gioco di azione e avventura che ti mette nei panni di un Custode rianimato, potenziato dall'ultima scintilla di un dio morto, che deve affrontare le sale sempre più pericolose e labirintiche di una tomba nemica. Sta a te trovare i maestri che faranno avanzare la legione e porre fine all'invasione. Per sopravvivere a questo pericoloso viaggio, devi padroneggiare il combattimento frenetico e stimolante del gioco, imparare le vie del labirinto, distruggere mostri boss giganti ed ereditare le loro abilità rivoluzionarie. Mentre ti addentri più a fondo nella tomba e ottieni forza dai resti dei tuoi nemici, nuove verità sul destino dell'universo cominciano a essere scoperte. Scopri cosa ha causato la distruzione degli antichi dei e come i loro errori passati li perseguitano ancora, anche attraverso la morte.

Come scaricare e installare Avernus

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta che Avernus ha terminato il download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Avernus” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Avernus ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Averno Download gratuito

Fare clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito di Avernus con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit o più recente
  • Processore: Intel® Core™ i3-2120 3,30 GHz / AMD Phenom™ II X4 955 3,2 GHz
  • Memoria: 4GB di RAM
  • Grafico: Nvidia GTX 680 / AMD Radeon HD 7970
  • DirectX: versione 11
  • Conservazione: 15 GB di spazio di archiviazione disponibile

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche