Alone In The Office Download (Scarica) Gratis

Alone In The Office Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Alone In The Office è stato rilasciato il 23 aprile 2021

Riguardo al gioco

Alone in the office è un survival horror in prima persona. Devi firmare i documenti, tenere d’occhio le luci e assicurarti che siano sempre accese. E devi schivare il mostro che ti inseguirà. Devi usare il tuo smartphone e la torcia in modo intelligente per sopravvivere alla notte. Giochi come un impiegato che doveva svolgere le faccende domestiche. Senti strani rumori mentre lavori ai documenti finali. Come potrebbe essere? Sei abbastanza sicuro di essere solo in ufficio. Tutte le persone che lavorano in ufficio se ne sono già andate. Decidi di vedere cosa succede. Dopo aver girato per l’ufficio, non hai trovato nulla di sospetto e sei tornato al lavoro. Dopo un po’ le luci si spensero improvvisamente. А suono strisciante che si avvicina sempre di più a te. I brividi ti percorrono il corpo, stringi lo smartphone e aspetti, Dio sa cosa. La notte inizia.

Come scaricare e installare da solo in ufficio

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora avvia il download e attendi che venga completato.
  3. Una volta che Alone In The Office ha terminato il download, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Alone In The Office” (questo richiederà 7-Zip che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all’interno della cartella Alone In The Office ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Buon divertimento e giochi! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Da solo in ufficio Download gratuito

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Alone In The Office con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA:
Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Questi programmi sono necessari per l’esecuzione del gioco. Trova il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO !!. Txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull’exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 7, 8, 10 x 64
  • Processore: Intel Core ™ Duo o più veloce
  • Memoria: 4096 MB di RAM
  • Grafico: Scheda grafica compatibile con OpenGL 3.0
  • DirectX: Versione 11
  • Magazzino: 2048 MB di spazio disponibile

Schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche