Aeternum Quest Download (Scarica) Gratis (v1.0)


Aeternum Quest Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Aeternum Quest è stato rilasciato il 4 novembre 2021

Riguardo al gioco

All'inizio, prima ancora che l'universo nascesse nella creazione fisica, quattro energie principali governavano tutto… Descritti come fuoco, tuono, vento e ghiaccio… Queste quattro energie elementari furono conferite a questo piano fisico per bilanciarlo… Nate da quella forza, nacquero le Gemme… Quattro gemme mistiche che avrebbero rappresentato in forma fisica ciascuna delle energie che governavano l'intero cosmo. Un rubino, un opale, uno smeraldo e uno zaffiro. L'umanità assetata di potere ha sfruttato queste gemme e le ha fuse nell'onnipotente “Aeternum Gem”, una gemma così potente che qualsiasi entità in possesso della gemma potrebbe usarla con la sua forza e conoscenza per non governare solo il proprio mondo, ma anche il intero universo. Temendo che questo tragico destino potesse mai accadere, i primi Capi Uniti dei Regni decisero di rompere la gemma nei suoi quattro rispettivi pezzi e nasconderli in tutto il regno, sperando di non essere mai più visti… migliaia di anni a venire ora se ne sono andati e l'umanità ora desidera ardentemente il potere della gemma… Fu fondata un'accademia per addestrare stregoni in grado di sfruttare il potere. Tuo padre era uno dei migliori portatori di gemme del regno. Desideri seguire le sue orme e conoscere i misteri che custodisce la gemma Aeternum… Un viaggio lungo e pericoloso ti aspetta…

Come scaricare e installare Aeternum Quest

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Aeternum Quest, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Aeternum Quest” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Aeternum Quest ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Aeternum Quest

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di Aeternum Quest con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Microsoft® Windows 7/8/10 (32/64 bit)
  • Processore: Processore Intel Core 2 Duo o AMD Athlon™ 64
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: Grafica Intel HD 4400 o successiva, Radeon HD Graphics 5430 o successiva, OpenGL 3.0 o successiva
  • DirectX: versione 11
  • Magazzinaggio: 1 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: Le prestazioni in un ambiente virtuale o emulato non sono garantite.

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche