Ys I & II Chronicles+ Download (Scarica) Gratis


Ys I & II Chronicles+ Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Ys I & II Chronicles+ è stato rilasciato il 14 febbraio 2013

Riguardo al gioco

Tanto, tanto tempo fa esisteva un antico regno chiamato Ys che prosperò sotto gli auspici di due divinità celesti. Nel corso del tempo, il regno divenne noto come Esteria e la sua storia divina fu in gran parte dimenticata da tutti tranne che dai discendenti di coloro che un tempo avevano predicato la volontà delle dee. L'unico ricordo di questa tradizione perduta era una torre maledetta alla base di un enorme cratere, che i locali consideravano la “Torre del Diavolo”. Alla fine, gli uomini e le donne che chiamarono Esteria a casa iniziarono a estrarre un argento brillante in modo unico nelle montagne vicine e lo sviluppo esplose. Furono costruite città e la terra divenne ricca di vita. Poi all'improvviso apparvero dei mostri. Pochi all'inizio, ma presto la terra brulicava di loro e gli Esterian non avevano altra scelta che nascondersi nella paura, sempre vigili solo per rimanere in vita. La nostra storia inizia con un giovane che aveva sentito delle voci su questa tragedia e ha cercato di confermarle con i suoi stessi occhi; uno spadaccino coraggioso con uno spirito avventuroso, potenziato dalla sua stessa ingenuità giovanile.

caratteristiche principali

  • Il classico combattimento “bump” senza pulsanti ottiene un aggiornamento analogico completo per gli utenti del gamepad ed è migliorato con un robusto sistema magico in Ys II.
  • Colonna sonora selezionabile dal sintetizzatore FM originale degli anni '80, un remix in stile MIDI dei primi anni 2000 o una moderna performance in studio della rock band interna di Falcom.
  • Arte del personaggio selezionabile da ritratti in stile anni '90 o design di anime più moderni.
  • Quattro livelli di difficoltà selezionabili e la modalità Boss Rush opzionale offrono ai giocatori una vera sfida vecchia scuola (se lo desiderano).
  • Trasformati in un demone per parlare con ogni nemico standard nel gioco, creando una profondità senza precedenti che impressiona ancora oggi. (solo Ys II)
  • Obiettivi Steam unici più supporto e classifiche di Steam Cloud.
  • Grafica PC personalizzabile ad alta risoluzione con una frequenza fotogrammi uniforme e uniforme.
  • Area di visualizzazione più ampia rispetto alle precedenti edizioni Ys I e II Chronicles.
  • Bordi decorativi dello schermo disponibili nella precedente versione per PC completa di Ys I e II solo per il Giappone, oltre alla più moderna visualizzazione a schermo intero delle precedenti edizioni di Ys I e II Chronicles.

Come scaricare e installare Ys I & II Chronicles+

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Dopo aver scaricato Ys I & II Chronicles+, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Ys I & II Chronicles+” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Ys I & II Chronicles+ ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Ys I e II Chronicles+ Download gratuito

Fai clic sul pulsante Download in basso per avviare il download gratuito di Ys I e II Chronicles+ con un collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l'esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo:Windows XP
  • Processore:Pentium III 866MHz
  • Memoria:1 GB di memoria
  • Grafico:64 MB di VRAM, acceleratore 3D compatibile con DirectX 9.0c
  • DirectX®:9.0c
  • Disco rigido:2 GB di spazio su disco rigido
  • Suono:Compatibile con DirectX 9.0c

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche