Yars: Recharged Download (Scarica) Gratis


Yars: Recharged Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. Yars: Recharged è stato rilasciato il 23 agosto 2022

Riguardo al gioco

Un audace assalto al pianeta natale nemico, protetto da alveari meccanici che pulsano cannoni mortali e sparano proiettili vorticosi. Spara dalla distanza mentre trovi rifugi sicuri nella grandine di fuoco in arrivo, quindi corri in avanti in audaci incursioni per rosicchiare le difese nemiche. Raccogli energia a sufficienza distruggendo gli scudi del nemico e potrai caricare il tuo cannone Zorlon estremamente distruttivo, che invia esplosioni brucianti di energia dorata nell’alveare nemico. Yars: Recharged è l’ultimo titolo di Adamvision Studios e SneakyBox, il team dietro la serie Atari Recharged, e porta elementi arcade, sparatutto e inferno di proiettili alla formula classica. Yars: Recharged richiederà ai giocatori di essere consapevoli dei segnali visivi e audio che indicano un pericolo imminente e di padroneggiare il ritmo di ogni boss mentre navigano su difese nemiche sempre più complesse, il tutto con l’epica colonna sonora di Megan McDuffee. Il nuovo gioco segna il ritorno di Atari nell’universo di Yars, basato sul classico Yars’ Revenge di Howard Scott Warshaw. Rilasciato nel 1982.

Come scaricare e installare Yars: Ricaricato

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Yars: Recharged, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in Yars: Recharged” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella Yars: Recharged ed eseguire l’applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ti mancano gli errori DLL, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Yars: download gratuito ricaricato

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare Yars: Download gratuito ricaricato con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per l’esecuzione del gioco. Trova un file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disabilita sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fai clic su qui

requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Doppio nucleo +
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Magazzinaggio: 500 MB di spazio disponibile su disco

schermate

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche