Yakuza 3 Remastered Download (Scarica) Gratis


Yakuza 3 Remastered Download gratuito per PC gioco preinstallato in collegamento diretto. Yakuza 3 Remastered è stato rilasciato il 28 gennaio 2021

Riguardo al gioco

Vivi il terzo capitolo della saga di Kazuma Kiryu con contenuti ripristinati in 1080p e 60fps. Un anno dopo la guerra Kanto-Kansai, Kazuma Kiryu e Haruka Sawamura lasciarono le implacabili strade di Kamurocho per dirigere l'orfanotrofio Morning Glory sull'isola di Okinawa. Nonostante i suoi migliori sforzi, le ombre del passato di Kiryu minacciano di coinvolgere l'orfanotrofio Morning Glory in una lotta mortale per il potere che coinvolge il clan Tojo e il mondo politico. Una storia drammatica inizia nella “città insonne” di Kamurocho a Tokyo e nei paesi tropicali di Okinawa. Riuscirà Kiryu a salvare i bambini dell'orfanotrofio dalle incombenti minacce che emergono dalle profondità degli inferi e del potere statale? Completa il viaggio del drago di Dojima.

Scarica e installa Yakuza 3 Remastered

  1. Fai clic sul pulsante Download qui sotto e dovresti essere indirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download inizi e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato Yakuza 3 Remastered, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file zip e fai clic su “Estrai in Yakuza.3.Remastered.zip” (avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere Qui).
  4. Fare doppio clic all'interno della cartella Yakuza 3 Remastered ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore. Se si verificano errori DLL mancanti, cercare una cartella Redist o _CommonRedist e installare tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di Yakuza 3 Remastered

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare Yakuza 3 Remastered Download gratuito con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


NOTA:: Questo gioco è preinstallato per te, quindi non devi installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, trova una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e qualsiasi altro programma in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Per ulteriore assistenza, vedere COME ESEGUIRE IL GIOCO !! .TXT ‘. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sull'exe e di selezionare sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che i file crack vengano eliminati. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, fai clic su Qui

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel Core i5-3470 o AMD FX-6300
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA GeForce GTX 560 o AMD Radeon HD 6870
  • Magazzino: 26 GB di spazio disponibile

Screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche