WW2 Rebuilder Download (Scarica) Gratis


WW2 Rebuilder Download gratuito del gioco per PC preinstallato nel collegamento diretto. WW2 Rebuilder è stato rilasciato il 16 gennaio 2023

Riguardo al gioco

Ecco un gioco sulla guerra in cui prendiamo un martello invece di una pistola e, invece di distruggere, creiamo. È il 1945. È la fine della Seconda Guerra Mondiale, la guerra che ha lasciato il segno. Ora le persone come te devono lasciare le loro città natale per ricostruire i loro paesi. Motivati ​​da motivi diversi, intraprendono la stessa missione: riparare e rinnovare luoghi completamente distrutti durante la guerra. Visita monumenti ed edifici, scopri la loro storia e partecipa alle più grandi missioni di ricostruzione. Incontra civili provenienti da Inghilterra, Germania e Francia e guidali attraverso il processo. Durante il viaggio raccogli risorse e materiali di fabbricazione per capovolgere case, riparare edifici industriali, strade e piazze. Prendi un Hummer o una cazzuola, guida un bulldozer, diventa un meccanico e operatore di varie macchine come una gru, guida jeep e biciclette. Ripulire l'ambiente, disinnescare e rimuovere le bombe e dare un nuovo aspetto a un luogo decorando.

Come scaricare e installare WW2 Rebuilder

  1. Fai clic sul pulsante di download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
  2. Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu Scarica ora. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che venga completato.
  3. Una volta scaricato WW2 Rebuilder, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in WW2 Rebuilder” (per questo avrai bisogno di 7-Zip, che puoi ottenere qui).
  4. Fare doppio clic nella cartella WW2 Rebuilder ed eseguire l'applicazione exe.
  5. Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.

Download gratuito di ricostruzione della seconda guerra mondiale

Fare clic sul pulsante di download in basso per avviare il download gratuito di WW2 Rebuilder con collegamento diretto. È la versione completa del gioco. Non dimenticare di eseguire il gioco come amministratore.


elettricità

NOTA: Questo gioco è già preinstallato per te, quindi non è necessario installarlo. Se ricevi errori DLL mancanti, cerca una cartella _Redist o _CommonRedist e installa directx, vcredist e tutti gli altri programmi in quella cartella. Hai bisogno di questi programmi per far funzionare il gioco. Individua il file “COME ESEGUIRE IL GIOCO!!.txt” per ulteriore assistenza. Inoltre, assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe e seleziona sempre “Esegui come amministratore” se hai problemi a salvare il gioco. Disattiva sempre il tuo antivirus prima di estrarre il gioco per evitare che elimini i file crack. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, clicca qui

requisiti di sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 (sistema operativo a 64 bit richiesto)
  • Processore: Intel Core i3-9100 / AMD Ryzen 3 2300X
  • Memoria: 8GB di RAM
  • Grafico: NVIDIA® GeForce® GTX 1050 Ti / AMD Radeon™ RX 560 (VRAM da 4 GB)
  • DirectX: Problema 12
  • Rete: connessione internet a banda larga
  • Conservazione: 36 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Commenti aggiuntivi: I requisiti di sistema possono cambiare nel corso di ulteriori sviluppi

screenshot

Come scaricare il gioco?

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare il nostro gestore di download del gioco, utilizzandolo, sarai in grado di scaricare il gioco con la velocità di download più veloce possibile dal server più vicino.


Potrebbe piacerti anche